Questo sito contribuisce alla audience di

Trevisani: “Borja Valero sta facendo le fortune dell’Inter. Con lui Spalletti può sognare in grande”

Uno dei trasferimenti più controversi della scorsa estate è stato sicuramente quello di Borja Valero, passato dalla Fiorentina all’Inter. C’era chi credeva che il centrocampista spagnolo fosse finito, ma a Milano Borja ha avuto un inserimento fulmineo ed è diventato in brevissimo tempo uno dei punti fermi della squadra di Spalletti. “Borja Valero con l’Atalanta è stato fondamentale – è il commento sull’ex viola detto dal telecronista Sky, Riccardo Trevisani – attirando le marcature ad uomo dei centrali atalantini e portandoli fuori dall’area. Borja Valero mette le idee al servizio della squadra e Icardi le concretizza. Questa coppia sta facendo le fortune dell’Inter e con loro Spalletti può sognare in grande“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. È il rimpianto di tutti i tifosi Viola, Borja Valero avrebbe guidato ancora a lungo la squadra Viola ma quei due dirigenti ( Corvino – Cognigni ) lo hanno sbolognato come una scarpa vecchia. Chissà quanta cresta hanno fatto quest’anno in combutta con i procuratori.

  2. Mi ero ripromesso di non fare più polemica con gli adoratori dei Della Valle(setta che sacrifica le plusvalenze ai loro dei) ma mi scappa di scrivere che ci sono diversi Franco(sarà sempre lo stesso?) dai diversi numeri che danno i numeri, questo contrassegnato dal numero 48(peggio di un quarantotto) vorrebbe forse negare che Borja(sbolognato per una cifra miserevole pur di non pagargli più l’ingaggio da quel sicario/macellaio dell’uomo di Vernole) e Vecino non fanno girare alla grande il centrocampo nerazzurro? l’Inter è quasi la stessa squadra dell’anno scorso con l’aggiunta dei due nominati e di Spalletti al posto di Pioli, questo per sottolineare l’importanza dei tre, un invito: “defranchizziamo” questo forum.

  3. Franko48 sei un disastro..FV

  4. No Filippo. Lo sport più adatto alle caratteristiche di Franco48 è l’arrampicata sugli specchi.

  5. Franko48… credo che le bocce ti si addicano di più sai ? Ahahahahah

  6. Per diventare piu’ forti bastano 6-7 milioni(Borja Valero) e non necessariamente 40 come Bernardeschi.

  7. Supercannabilover

    Contro l’atalanta rimaneva nella propia meta’ campo piu’ a tamponare e dare ordine nella mediana che per impostare, Spalletti evidentemente preferiva martellare sulle fasce.Non ha giocato bene domenica, mai e stato o sara’ decisivo, ma e’ utilissimo.. io lo rimpiango.

  8. Ma smettila franko48…..con gli innesti del bollito e Vecino, loro, l’Inter, lottano per la Champion league noi per non andare in Champions B.

  9. La fortuna dell’Inter!!!!! Smettiamola con questa farsa. Domenica contro l’Atalanta Borja è stato il peggiore in campo per stessa ammissione di Spalletti dicendo che sulla trequarti hanno toppato la gara. Inoltre è la storia calcistica di Borja ha dire che non è mai stato decisivo in nessuna squadra dove ha giocato, anzi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*