Trevisani: “Voto 10 ad una Fiorentina leggendaria. Mi chiedo se in un campionato del genere anche la Viola può lottare per vincere”

image

Il noto giornalista di Sky Sport Riccardo Trevisani ha redatto per Betclic.it il suo consueto pagellone della giornata dando i massimo dei voti alla Fiorentina: “10. Per Kalinic, la Fiorentina e soprattutto Paulo Sousa. Date loro le milanesi e faranno la partita della vita. Straordinari alla prima col Milan, leggendari alla sesta con l’Inter. E se in un campionato equilibrato, senza certezze, ricco di sorprese e più competitivo, per lo scudetto lottasse anche la Viola?”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Garrisca al vento il labaro viola !!!!!!

  2. Nonostante l’onesta professionale anche i giornalisti e giornalai tengono famiglia. Per gli infamoni strisciati invece son tempi duri , però c’è il grande vantaggio del cambio di Nicname . Ne vedremo delle belle .

  3. Travisani mi piace: Ilicic Kalinic Badelij immensi

  4. sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat… … … …

  5. X valore tecnico intendo anche il n dei giocstori bravi..e a parere mip ci sono squadre messe parecchip meglio..e maggio è lontano. .

  6. Ancora a parlare di valori tecnici…i valori tecnici…proprio quelli abbondano nella Fiorentina…erano la convinzione e la cattiveria e la determinazione che mancavano…ecco perché via Montella…ecco perché Sousa…e su questo versante che vedremo se il nuovo tecnico saprà fare la differenza.

  7. Grazie a quei tifosi che alle due di notte erano ad aspettare il treno della viola….. Grazie anche perchè contribuiscono a far diventare piccoli piccoli quei tifosi che su fiorentinanews parlavano di arrivare presto a 40 punti…Schifosi prendete esempio

  8. Purtroppo no caro trevisani..a lungo andare i vslori tecnici verranno fuori..a meno che a gennaio……….

  9. …….vincere e di perdere con tutti ma cHe a differenza degli anni passati sia i giocatori che l allenatore sputano sangue in campo per 90 Min , spendendo energie ,l allenatore soprattutto 100 volte di piu. Di scudetto facciamoci parlare chi ha speso molto male 10 volte più di noi.. Noi dobbiamo continuare a godere i momenti belli fin che vengono e soprattutto in questa maniera ci saranno sempre meno persone tra i nostri tifosi che godono dei momenti brutti.

  10. I n un mio comento precedente per rispondere a quei finti tifosi di fiorentinanews che parlavano di fare presto ad arrivare a 40 punti, avevo detto…non mi stupirei che se dovessimo fare una bella prestazione contro il BOLOGNA e se dovessimo vincere anche contro l Inter, a FIRENZE si parli addirittura di scudetto…Io credo che i giornalisti che adesso parlano di scudetto si preparano il terreno per criticare se non lo vinciamo.. godiamoci un buon allenatore ,una squadra in grado di ..segue

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*