Trinchera, direttore sportivo del Francavilla: “Ecco la verità su Nzola e la Fiorentina. E’ un piccolo Weah, ma…”

Stefano Trinchera, direttore sportivo del Francavilla, a Lady Radio parla di Nzola attaccante accostato alla Fiorentina nel mercato appena chiuso: “C’è stato un forte interessa da parte di Corvino che intravede nel giocatore grandi potenzialità, ma di Serie A non c’è solo la Fiorentina. C’è molto movimento intorno a lui. Nzola è un ’96 di grande prospettiva, ha una grande potenza anche se deve essere smussato. Non so se potrebbe essere pronto per la Serie A già dalla prossima stagione ma per me può raggiungere traguardi importanti. Se proprio devo fare un paragone, con le dovute proporzioni, Nzola può ricordare un piccolo Weah. Dal punto di vista fisico è devastante”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Si i gol se le mangia ma io vedo un potenziale enorme. A solo 20 anni e assomiglia veramente a weah ( come fisico)

  2. Avete visto i video dei gol che ha fatto e dei gol che si è mangiato? Roba da crepare dal ridere.

  3. il foglionco di piano di mommio

    avete letto qualche dichiarazione sul sito della società che riportava l ‘ufficialità dell’acquisto del giocatore?.Vi fate devastare il cervello da notizie fittizie che appaiono sui social a sfondo viola e poi date sfogo alla vostra acredine .Avete i neuroni in pappa ! Che tifoseria triste, oltremodo maleducata che sa solo offendere sempre coi soliti epiteti,si salvano solo i pochi illuminati che conservano intatte le loro capacità di valutazione e pragmatismo e mi rivolgo a loro per lottare contro questo fanatismo becero che ha colpito una parte della tifoseria viola

  4. Dei giornalisti professionali dovrebbero verificare le notizie, non solo copiarle.

  5. Tifolamagliaviola

    Finquando la società non conferna è meglio non credere ai giornali. Nessuno dà addosso a Corvino e alla società: la squadra ha disperato bisogno di uno, magari due, buoni difensori, e hanno comprato un trequartista acciaccato, un portiere che faceva panca a bergamo, e 3 ragazzini ancora da forgiare. Chi nega l’evidenza é gobbo

  6. Si ma,ammesso che non sia stato già preso(e le parole del DS del Francavilla non vogliono dire nulla,perché magari bluffa),perché dare addosso a Corvino e alla società Viola? Casomai criticate i giornali che hanno scritto una sequela di baggianate. Ah,se non si fosse preso,immagino che sarebbero felici almeno 97 tifosi su cento,di quelli che scrivono sui siti Viola,perché alla notizia dell’acquisto di questo ragazzo,ho letto spernacchiamenti,infamate,insulti,meleggiamenti ed offese anche dure alla società che si voleva rafforzare con questo bidone di serie C. Scommettiamo quel che vo,ste che se a giugno questo va al Napoli o allla Roma,o a qualsiasi altra squadra italiana,gli stessi identici e patetici tifosi da tastiera,scriveranno che ci siamo fatti scappare per due spicci il più grande talento offensivo del mondo??? Aspettate giugno e poi vedrete se non ci ho visto giusto.

  7. Quindi non e’ stato preso.Ma come si fa a leggere notizie date per vere e poi essere cosi platealmente “Non vere”.Io sapevo che era stato lasciato a Francavilla fino a Giugno e come me altri cento tifosi viola su cento.

  8. Meno male che lo davano per preso salvo parcheggiarlo in prestino fino a giugno. Manco questo sono riusciti a prendere al banco dell’oste pugliese, sempre più imbarazzante con il suo mercato di pesci lessi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*