Trinchera su Nzola: “C’è la Fiorentina, ma nessun impegno”

Stefano Trinchera, direttore sportivo del Francavilla, a tuttomercatoweb.com ha parlato del futuro di Nzola, attaccante in ottica Fiorentina: “Piace ai viola, l’interesse è reale, ma non c’è nessuno tipo di impegno a livello federale. Abbiamo rinviato tutto in estate e allora vedremo che cosa succederà con Nzola e la Fiorentina“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Il leccavalle ha parlato sempre in difesa di una società imbarazzante. Le tue argomentazioni fanno ridere! Sono tutte bufale dell’oste pugliese per cercare di calmare una piazza che ormai (a differenza di te) non ne può più. E’ per colpa di coloro che si accontentano sempre di tutto che siamo precipitati così ui basso, Scommetto che a te un decimo posto (che sarà la nostra giusta posizione rispetto ad una squadra in caduta verticale) ti soddisfa pienamente. Dai retta cambia canale!

  2. Beh,intanto fino a cinque giorni fa da Francavilla dicevano che non avevano mai sentito la società viola,adesso ammettono che la Fiorentina è sul giocatore,anche se interessa ad altre squadre,scommetto che tra una decina di giorni diranno che la Fiorentina è quella che si è mossa prima di tutte e quindi ha una parola con loro,poi tra un mesetto,diranno che questo era già della Fiorentina da gennaio e che adesso la società Viola deciderà se prestarlo in categorie superiori per valutarlo oppure lo porterà in ritiro con se e lo farà valutare dal nuovo tecnico. Classico gioco delle parti,col Francavilla che sta lottando per entrare nei playoff dove giocarsi la promozione,e quindi tendono a far star buoni i propri tifosi. Lo fanno tutte le società,dal Real Madrid all’Albinoleffe.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*