Tris della Roma al Carpi. Spalletti suona la quarta e si porta momentaneamente al terzo posto Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Spalletti Roma Verona

La Roma espugna il campo del Carpi, vince la quarta partita consecutiva e si porta momentaneamente al terzo posto in classifica. Il primo tempo finisce a reti inviolate, con la Roma vicina al gol con la traversa di Salah. Nella ripresa giallorossi in vantaggio con la staffilata di Digne, ma il Carpi pareggia cinque minuti dopo grazie alla rete di Kevin Lasagna, già giustiziere di Inter e Fiorentina. Nei minuti finali però la Roma chiude la partita nel giro di sessanta secondi: prima Dzeko deposita in rete l’assist di Salah e poi è proprio l’ex viola a chiudere la partita. La banda di Spalletti scavalca momentaneamente Fiorentina e Inter portandosi così a 47 punti.

Clicca qui per la nuova classifica di Serie A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Concordo con Spartacus…societa ridicola come la campagna acquisti..seconde scelte e rotti…e qualcuno li difende..Sousa fa bene a criticare..gli ha fatto salire il valore di tutti i giocatori che aveva…ha chiesto UN DIFENSORE e la societa gli ha preso uno scarto del Leincester…bravi…

  2. Va bene Tony47 Pg, hai ragione. Purtroppo è una storia vecchia e mi fa proprio schifo.
    Io ho paura per domani con Mazzoleni ed ho …..cattivissimi pensieri……
    Detto ciò Spalletti è un bravo allenatore, perchè gli aiutini la Roma li ha avuti anche con Garzia ed altri.

  3. Ora non è che voglio dire che la Roma ha vinto x l’arbitro, però anche ieri sera ha avuto un arbitro che x esempio noi difficilmente lo avremmo; dopo 1/2 ora aveva ammonito quasi tutta la difesa del Carpi, su una ripartenza della squadra di casa c’è stata una trattenuta da parte di un Romanista e invece di ammonire il difensore ha ammonito Nbakoku perché ha reclamato, un fallo in area della Roma che avrei voluto vedere a parti inverse ha di nuovo ammonito l’attaccante x simulazione, insomma vedete un po’ voi! Poi Spalletti sarà anche bravo ma…….

  4. Mai detto che la differenza tra Fiorentina e Roma la fa Spalletti.
    Date a Sousa De Rossi, Florenzi, Pjanic, Salah e Nainggolan, (oltre a 2 difensori di valore, uno era Savic) invece di Costa, Kone, Kuba, Benaluane ecc e vedrete come il portoghese ci fa vincere lo scudetto.

  5. Elogiare Spalletti non vuol certo dire denigrare Sousa.
    Che Spalletti sia bravo è un fatto, sulla storia che ha vinto poco ci sarebbe da discutere perchè quando era alla Roma per es, aveva si una buona squadra ma c’erano sempre e cmq le strisciate per non parlare delle “Farfalle” dei Sensi, sull’orlo del fallimento e salvati da Unicredit, oltre che da qualche cessione eccellente.
    Oltre che gli aiutini arbitrali e mediatici, la Rometta beneficia anche della cura Spalletti che ha ripulito lo spogliatoio dai piantagrane e si è fatto comprare giocatori forti, costosi e scelti da lui, e ha ripulito lo spogliatoio dai piantagrane. Inoltre sta valorizzando Salah, che con Garzia non carburava. Sarà anche sopravvalutato ma è cmq bravo che vi piaccia o no.
    Detto ciò W Sousa e SFV.

  6. Per tutti gli scribacchini che elogiano Spalletti: non ha mai vinto uno scudetto pur allenando una signora squadra in tempi dove non esistevano Milan ed Juve, non ha vinto in Europa, ha vinto un campionato in Russia con una squadra che è stata capace di vincere l’Europa league prima del suo arrivo, e non parliamo del sostegno arbitrale di cui ha goduto la Roma e tutto sommato ne gode ancora oggi vedi appunto la partita di ieri sera, e mettiamoci pure lo strombazzamento mediatico di cui beneficia la rometta. Mi chiedo forse è un po’ sopravvalutato? Forza Viola

  7. Per dire che la differenza tra la viola e la roma stia solo in spalletti bisogna davvero capire poco e niente di calcio

  8. Il fattore Cu…aiuta, qualche aiutino anche ma la bravura di Spalletti (che ha preso in pugno spogliatoio e situazione) gli acquisti azzeccati (e anche un pochino costosi) Salah sempre più decisivo (ma non doveva essere nostro ancora un anno almeno?) e la Roma ha fatto 4 x 3 = 12……. se continuano così questi agganciano Napoli e gobbi e lottano x lo scudetto, altro che terzo posto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*