Tris di esse per la porta

scuffet

Per la prossima stagione ci sono sicuramente da fare degli interventi di mercato per quel che riguarda il portiere. Nonostante sia ancora un tesserato della Fiorentina, Luigi Sepe non fa parte più di questo gruppo già da tempo ed il Corriere dello Sport–Stadio fa tre nomi per questo ruolo. Si tratta di Marco Sportiello, Salvatore Sirigu e Simone Scuffet. Per il portiere dell’Atalanta verrà fatta un’offerta e il club bergamasco è pronto a far cassa, il secondo può lasciare il PSG dopo una stagione complicata, anche se l’ingaggio potrebbe rappresentare un ostacolo. L’ultimo, adesso a farsi le ossa in prestito al Como, ma di proprietà dell’Udinese col quale i viola hanno buonissimi rapporti, continua ad essere monitorato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. QUESTI PENSANO AL PORTIERE IL TATA è PRESENTE NON CREDO CE NE SIANO TANTO MIGLIORI IN GIRO.SE NON SI SEGNA IN QUESTO MOMENTO CE POCO DA CHIACCHERARE IN + SI SUBISCE SEMPRE UN GOAL QUANDO SIAMO IN VANTAGGIO…..

  2. Tatarusanu è di gran lunga superiore a questi tre….Scuffet non è un gran giocatore. Lasciamolo dov’è

  3. Si parla di portieri quando l’emergenza è in difesa e a centrocampo.Dopo un anno di insuccessi a livello di mercato non ho più fiducia nei ns. dirigenti

  4. Mi meraviglio di come mai nessuno parli o promuova il nome di Lezzerini, eppure sappiamo tutti che è un grande portiere. Certo se nessuno lo fa giocare cade nel dimenticatoio ma vi assicuro che è meglio dei nomi proposti nel servizio. È vero che nella vita ci vuole c….!

  5. Sportiello sarebbe l’ideale, ma anche Scuffet potrebbe andar bene.

  6. Facciamo fare esperienza a Lezzerini e ci accrgeremo che e’ migliore di Scuffet.
    Sirigu e’ ora di un altro livello e costa molto di ingaggio.
    Sportiello e’ gia’ molto bravo,potrebbe essere la soluzione giusta per ora e da rivendere fra 2/3 anni per far cassa quando Lezzerini avra’ completato la sua maturazione.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*