Troppe pressioni

Federico Bernardeschi, che sta ancora trattando il suo rinnovo contrattuale con la Fiorentina, sta attraversando un momento di bassa qualità calcistica, dove non riesce ad esprimere il massimo di se stesso. Parallelamente, il suo nome viene accostato a tantissimi club importanti come il Chelsea, pronto ad offrirgli fino a 5 milioni annui, la Juventus, che con Pjaca fuori gioco sonda il mercato anche per italianizzare maggiormente la sua rosa, il Bayern Monaco, con Ancelotti che farebbe i salti di gioia se lo avesse alla sua corte e la stessa Inter. Insomma, tante squadre su questo giocatore e un rapporto con la tifoseria gigliata non propriamente idilliaco. Troppe pressioni? Troppi pensieri? Di certo c’è che la mente di Federico Bernardeschi in questo momento non è sgombra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Caro Re Leone….intanto Berna ha 23 e passa…non rimangono eterni bambini un giocatore a 23 ormai è pronto…

  2. Lasciatelo crescere con calma..è innamorato della fiorentina..ha grandi potenzialità..adesso è un po in confusione con tutto il casino intorno..ma fate un esame di coscienza..voi a 22 anni eravate maturi determinati e pieni di personalità? FV

  3. Una proprietà perdente, una dirigenza perdente (Cognigni e Corvino), una stampa e critica locali perdenti stanno portando avanti un altro disastro calcistico: la rovina di Bernardeschi. Per questo giocatore, senza che se ne parlasse un solo attimo, bisognava annunciare il prolungamento un paio di mesi fa! Na per queste cose ci vuole gente seria!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*