Questo sito contribuisce alla audience di

Troppi insulti, Bernardeschi chiude la propria pagina Facebook

Troppi i messaggi dei tifosi viola adirati per il tradimento e la scelta della Juventus: Bernardeschi chiude la propria pagina Facebook. Vedremo se il ragazzo ne creerà un’altra, rigorosamente a tinte bianconere…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. Ma che dite??? https://www.facebook.com/FedericoBernardeschi10/
    L’ha sospesa per alcune ore. Nel momento in cui abbiamo scritto non era raggiungibile. Redazione

  2. S69 ha ragione.
    Al suo commento aggiungo una frase che – quando ai ciabattini conveniva per questioni di facciata – venne piu volte pronunciata : “noi i contratti li facciamo rispettare”!!!
    Ahahahahaha che pagliacci questi marchigiani

  3. Ragazzi proviamo a fare un salto di qualità, il professionismo è questo. Invece che ………. quando se ne vanno …………. quando baciano la maglia, quando dicono che vogliono chiudere la carriera qui, quando giurano amore eterno. lo fanno solo per accrescere la loro popolarità e consenso, ci prendono per il ….. solo e soltanto per guadagnare di più. I social sono solo lo strumento attraverso cui creano i presupposti per l’affiliazione delle nostre menti, che loro cinicamente usano quando devono andare a creare pressioni sulla società. Smettiamo di fare cori con i nomi dei giocatori, compriamo le maglie viola con il nostro nome, l’unico veramente incedibile. In eterno Forza Fiorentina.

  4. Tutto è consentito oggi …. mica siamo ai tempi del grande BATI dove ci stavano veramente uomini attaccati alla loro maglia … vi faccio un esempio avete visto l intervista di DONNARUMMA insieme a FASSONE …. il dirigente diceva che il grande portierone non aveva firmato prima il rinnovo ma lo voleva fare perchè in verità il Milan è la sua società preferita è baggianate del genere … ma guardate la faccia spocchiosa … irriverente come se avesse fatto 6 al superenalotto … beh quella scena vista al Tg sportivo fa capire tutto di come i soldi fanno cambiare quasi chiunque figuriamoci … questi BAMBOCCI che non sanno manco allacciarsi le scarpe.
    Ma x ritornare a BERNARDESCHI … beh x me lui è anche peggio … non credi nel progetto della VIOLA vai via all estero … tanto lo sanno tutti che sono i giocatori che impostano la loro destinazione futura … Ecco perchè tutti i tifosi VIOLA devono fischiarlo in ogni dove … questo è GOBBO dalla nascita

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*