Troppo insensato per pensare che potesse finire così!

Salah Cesena Grande

Non è tempo di Emirati Arabi, non ancora. Mohamed Salah ha rifiutato la proposta, incredibile dal punto di vista economico, presentatagli dall’Al Jazira. I sei milioni di euro netti all’anno non hanno scalfito più di tanto l’entourage del giocatore che deve parlare ancora col Chelsea e sembra si sia già promessa all’Inter (dopo aver rifiutato la proposta della Fiorentina) per la prossima stagione. L’Al Jazira ha provato a far saltare il banco mettendo sul tavolo l’unica carta a sua disposizione, una montagna di soldi, finendo però con un pugno di mosche in mano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Con questa storia dell’Inter continuano a farmi scompisciare. Salah non potrà giocare l’anno prossimo in Italia per il semplice fatto che risulta tesserato per la Fiorentina. Quindi può giocare solo all’estero e niente da fare per i nerazzurri….. e per Sciarpina Telecom

  2. Questo avvocato che tutela Salah non mi sembra proprio una volpe!

  3. o Enrco
    se la Fiorentina ha depositato il contaratto in lega è un conto, altrimenti il milione versato al chelsea non conta nulla senza l’accordo col giocatore.

    Poi non vedo perché sarebbe così grave da parte sua riconoscere una scrittura, sì privata, ma firmata dall’acf fiorentina e da mencucci.
    Che facciamo casini a chi riconosce quello che firmiamo noi?

  4. Ma basta con sto Salah,abbiamo una squadra da rifondare e stiamo qui ancora a parlare dell’ egiziano,non è ora di cambiare pagina?SOLO PER LA MAGLIA

  5. Sembra che Minelli venga girato ad altra società.
    Ma non poteva farci comodo questo ragazzo?

  6. Non capisco una cosa: Se la Fiorentina ha rinnovato e già pagato il prolungamento per Salah, cosa centra il Chelsea? A tutt’oggi il giocatore “dovrebbe” essere della Fiorentina e quindi solo lei ha titolo per parlare del giocatore. Che il Chelsea abbia riconosciuto un “SCRITTURA PRIVATA”? sarebbe grave e se così fosse fa bene A.D.V. a perseguitare legalmente il giocatore e (a questo punto) anche il Chelsea.

  7. Peccato, magari offrivano 50 mln al chelsea e loro ne giravano a noi 25 con i quali ci riprendevamo Cuadrado o ci facevamo il mercato.

    Questo nn poteva accadere peró finiva questa storia.
    Niente, fuorentina e helsea devono incontrarsi, x me la fiorentina hiederà di nn cederlo all’inter , roavrà il mln e forse un prestito gratuito dal chelsea con riscatto se trovano il giocatore adatto e finisce così ma a prescimdere ds come finirà x avere noità so dovranno incomtrare Chelsea e fiorentina,forse il tempo lo fann lo passare x fare andare inter eroma ? Su altri obiettivi che sopratutto l’inter x i nostri è responsabile e allora nn vogliono agevolarla peró alla fiorentina serve che archivino questo Salah e facciano mercato, tanto terzino e centrocampo , portiere , sono le priorità

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*