Questo sito contribuisce alla audience di

Turn over o non turn over? Una mano la dà la lista Uefa…

wolskiAtalanta2L’esigenza di tornare a vincere in campionato dopo quasi un mese c’è, è stringente e potrebbe sicuramente giustificare un turn over limitato da parte di Montella. E’ anche vero tuttavia che la partita di ritorno contro la Juventus può rappresentare un’occasione storica, irripetibile, ed aprire uno scenario clamoroso in Europa League. Tanto che la lotta per il quarto posto potrebbe anche essere rimandata di una settimana, quando per altro i viola voleranno a Napoli nell’ultimo scontro diretto per la Champions. Domani sera però alcune scelte saranno quasi imposte, per via della lista Uefa che di fatto escluderà Wolski, Anderson e Diakitè dalla gara di giovedì. Grande curiosità allora per il probabilissimo impiego del polacco ma anche per la nuova chance che spetterà ad Anderson. Assente forzato Borja Valero, il centrocampo vedrà scelte quasi obbligate in realtà ed ecco che le curiosità maggiori riguarderanno l’attacco, dove però Super Mario Gomez sembra poter dare garanzie importanti, nella legge dell’alternanza con Matri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Speriamo stasera che agazzi stia lontano da marione

  2. Ciao Patrizia, ti straquoto, oggi non vedere la viola tornare alla vittoria in campionato mi sorpenderebbe e mi lascerebbe l’amaro in bocca a prescindere dalla gara di giovedi,
    E si vedere Wolski dal primo sarebbe fantastico sopratutto se riuscisse a fare una bella gara con un assist o addirittuara un gol comunque oggi penso che ci accontenta, ho letto l’intervista e penso che lo mette .

    Ps: chi segna segna in genere son contento uguale peró se Wolski fa una bella gara a parte i gol è un qualcosa in + ed anche un buon segnale x il futuro io credo che almeno 2 rinforzi importanti x il futuro li abbiamo in casa ed 1 è lui.

    Per il turnover ormai l’ho scritto in 200 commenti,
    Neto gonzalo e il pek devono stringere i denti per il resto puó fare tanti cambi senza che la squadra be risenta troppo,
    anzi con Wolski e altri alla fine hai anche qualcosa in + , poi tra squlifiche e chi si gioca una chance importante il turnover vien da se ma oggi va vinta anche x il morale e poi nn si puó mai sapere

  3. Andiamo incontro ad una delle partite più importante da diversi anni ad oggi ,quindi questa sera turn over perchè i sostituti sono in grado di battere il Chievo che con tutto il rispetto non è il Barcellona.

  4. Deve giocare chi non giocherà giovedì tanto tutti sono in grado di garantirci la vittoria sul chievo! Questo non significa pensare a giovedì, significa concentrarsi su stasera, vincere e ripartire anche in campionato!

  5. Acebati oggi si vince sicuro ,vedo una squadra più combatta e quasi informa . Speriamo che il mister mette Wolski dal primo minuto…..

  6. torn over si….assolutamente si….Neto;Roncaglia- Diakite’-Compeer-Tomovic;Anderson-Ambrosini-Bakic;Matos-Wolski;Matri

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*