Tutta fuffa da PC

badelj-perotti

Manca la rabbia, quella vera, in questa Fiorentina significherebbe differenza. I valori reali non ci consentono di giocherellare neanche un quarto di gara, abbiamo giovani che non si sfiancano e anziani che sono sfiancati già sotto il tunnel. E’ tutto un esaltare giocatori nuovi e mediocri per mezz’ora di partita giocata sufficientemente, salvo poi tre giorni dopo spostarsi su fronti opposti, rinnegarsi spudoratamente e ritornare a colpire i soliti vecchi bersagli…

Leggi l’articolo completo di Bernardo Brovarone su Bernardobrovarone.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Concordo con bibi!!!!

  2. il contabile por el pueblo

    Quante ***** mentali.7 pti in 4 gare, 66 in proiezione campionato.EL sicura, esattamente quanto auspicato da ADV, che cenni alla CL non ne ha fatti.Ad oggi i risultati sono buoni.Il problema è che i forum viola sono impestati da gentaglia frustrata,che venderebbe la madre per poter tifare le big italiane ed europee.Vedete di sparire e farvi curare.Ci sono gli psicoterapeuti ipnotisti:chiedete loro di rimuovere il tifo per la Viola così da poter scegliere un altra squadra di vs gradimento….

  3. Bibi, condivido

  4. È tutto un esaltare giocatori nuovi e MEDIOCRI per mezz’ora giocata sufficientemente… sono troppo d’accordo!!! Quanti giocatori andati via da Firenze sono diventati CAMPIONI altrove negli ultimi anni? Tutti o quasi panchinari o finiti in squadre di livello anche inferiore… Mutu il top nemmeno fosse Maradona…ed in tutto questo venne criticato pure Prandelli che con dei panchinari da top club ci porto n Champions a sfidare il Bayer… Piazza assurda la nostra

  5. L’altricolo l’ho letto tutto e non capisco cosa vuoi dire, Brova, o, forse, a chi vuoi dire che cosa. Manca la rabbia, è vero, e questa, in qualche modo, è una critica ma poi tu critichi chi critica cambiando obbiettivo da partita in partita salvo poi ripicchiare sui vecchi obbiettivi di critica. Mah, Brova, a dirti che hai fatto un discorso complicato solo per te mi sembra di regalarti qualcosa. E, credimi, io ti seguo sempre anche a Radio Bruno e spessissimo sono d’accordo con te. Ma non quando fai della “filosofia” da bar !!

  6. Io so solo che questa squadra è svogliata, senza mordente, a tratti confusa, fa acqua in difesa, l’attacco non punge… però ha 7 punti + 1 partita da recuperare ( che se si vince con il genoa siamo a quota 10 in classifica al pari di roma e napoli ed a – 2 dalla juve); in piu abbiamo gia affrontato juve e roma… figuriamoci se avevano voglia e grinta…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*