TUTTA LA FIORENTINA SU UN SOLO GIOCATORE

Salah inchino

Idee da sviluppare ce ne sono, ma in questo momento la Fiorentina sta impegnando tutta se stessa per difendere Salah dall’assalto di Inter, Juve e Roma. Lo scrive il Corriere della Sera ma è anche l’impressione che traspare a tutti. E non è un fatto casuale, perché l’idea della famiglia Della Valle è quella di fondare la nuova squadra sull’egiziano, che nel giro di due giorni è chiamato a dare una risposta definitiva alla società. I termini dell’offerta ormai sono chiari: lauto ingaggio al giocatore (intorno ai 3 milioni di euro l’anno grazie ai bonus) e soldi messi sul tavolo del Chelsea per riscattare l’attaccante prima del termine previsto per il suo riscatto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Keonilda la penso come te sempre con Montella.Basta telenovele per Salah è bloccato tutto il mercato solo in riva all’arno succedono queste storielle….Auguri….

  2. tifoso si….ma pecora no. Ho un mio cervello, amo la viola ma oggi mi sento tradito.
    Montella tutta la vita, se questo deve essere il nuovo presente

  3. Basterebbe semplicemente rispettare i termini dell’accordo originario, così come dovrebbero fare tutti. Sempre più perplesso da questa giungla anarchica che si è creata negli anni nel calciomercato. Anche questi ritocchini non dovuti sono contro producenti. Prima o poi salterà questo sistema di fare mercato altrimenti saranno le solite 6/7 squadre ad avere il monopolio e la competitività a livello mondiale.

  4. Romagna, I giocatori citatiti da te sono rimasto anni mella fioremtima,,salah se va via solo 6 mesi,
    Jovetoc è rimasto 5 anni e la viola non e che voleva tenerlo, lajic se gli offrivano + di 1,2 mln o 1,3 restava , è andato alla roma x 1,8 mln a stagione, Cuadrado la fioremtina secondo te voleva tenerlo o dovevano roemtrare dai soldi spesi e comunque 2 anni + di salah li fece,
    a salah pare che i soldi lo stanno offrendo ma la garanzia tecnica x salah era momtella o no?

    X darpi?
    Ma montella nn ha offeso nessuno, ha difeso i giocatori dagli sfottó, tutti gli allenatori he vogliono tenere unito il gruppo avrebbero fatto uguale e la fiorentima ha chiuso con 5 vittorie di fola anke x quello.
    I giocatori l’hanno portato in trionfo all’ultima giornata e lui haxspeso belle parole x i tifosi,
    Poi se sei contonto cje la fiorentina perde un vantaggio su mapoli e milan x ricominciare da 0 senza motivi ok ma è difficile sperare in miglioramenti ora

  5. Darpi, ricordati oltre ai 40 gol che fuffella t’ha portato per tre anni di fila al 4 posto senza un vero centravanti e per due anni di file finale e semifinale di C.I. e quarti e semifinale di EL con mercati fatti con raccattati ecco ricorda anche questo………………….

  6. Acebati, stai diventando patetico. Adesso ti inventi pure che Salah con Montella sarebbe restato … E allora come mai Jovetic, Ljaijc, Quadrado, Neto, etc. se ne sono voluti andare ? Cerca di essere obiettivo : Montella, che è si bravo, ma non ancora un fenomeno e vincente, si è montato la testa e ha cominciato a sparare su tifosi e proprietà e a rimangiarsi la parola (e i contratti). DDV ha le ….. e NON POTEVA fare finta di niente e ha preso l’unica decisione giusta. Fattene una ragione !!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*