Tutta la verità su Bernardeschi. Manca l’accordo sull’ingaggio

image

Federico Bernardeschi è diventato la nuova telenovela di casa Fiorentina. Dopo Montella e Salah tocca a lui sperando che almeno in questo caso l’esito sia diverso dai precedenti. A provare a far chiarezza sulla vicenda è La Nazione che scrive di un accordo di massima sui bonus e sulla durata del nuovo contratto (2019) già trovata tra Pradè e Bozzo, il procuratore del giovane attaccante. Manca però l’intesa più importante, ovvero quella sull’ingaggio fisso con la Fiorentina che offre meno della richiesta del giocatore e non pare molto intenzionata a volersi schiodare dalla sua posizione. Così i contatti vanno avanti con la speranza di trovare presto un accordo che possa blindare il giovane attaccante che intanto ha molto mercato soprattutto all’estero con Stoke City e Crystal Palace ma la richiesta della Fiorentina, che comunque non lo considera sul mercato, è di 10 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. A Babacar e Bernadeschi.gli andava aumentato e allungato il contratto Prima di farli giocare in serie A. Però Bernadeschi se fa i capricci può fare due anni di tribuna..

  2. Se non scrivere quanto è il fisso e quanto è la richiesta, di cosa parliamo?

  3. Ma qual è la sua richiesta di fisso? Un milione? E quanto offre la società? Si può saperlo? comunque occorre trovare un punto di equilibrio, non sono molti i giovani di prospettiva che guadagnano queste cifre. Lasciando da parte l’Empoli dei Saponara e dei Valdifiori, non credo che l’Udinese o il Palermo paghino questi ingaggi (qualcuno sa dirmi quanto guadadnavano lo scorso anno Vasquez, Dybala o Allan?)

  4. Le qualita’ le ha ed a sprazzi, anche complice un lungo infortunio, le ha dimostrate. Stiamo a ragionare di poche centinaia di migliaia di €, rischiando un giocatore che tra 1-2 anni potrebbe valere almeno il triplo. Tutta colpa di Gnignignigni!!!

  5. Bernardeschi è un investimento, se chiede 1 milione diamoglielo, se fa una stagione positiva ci guadagna la fiorentina, se gioca male si vende il prossimo anno a 8 – 10 milioni.

  6. Usare il buon senso e rinnovare. Berna non ti far condizionare dai signori procuratori.

  7. se rinnovava salah prendeva 3 mln han detto, di Gomez nn hanno escuso la permanenza ma alla viola serve solo cederlo e così ci sono 8 mln che eran disposti ad assegnare ai 2 ogni stagione, un 2 o 3 mln di quella cifra andrebbero usato x blindare Mati, Bernardeschi e lo stesso Vecino ed anche Minelli(), basta che nei contratti mettono una bella fetta di bonus e avranno giocatori motivati ed un rischio minimo.

    Bernard ad 1 mln l’anno firma e potrebbero mettere bonus o un contratto a salire.
    Si dice che nn ha fatto nulla ma non è vero, al primo anno tra i professionisti è stato uno dei migliori della B, il solo ad essere preconvocato da Prandelli pur essendo in B, pure Conte lo stima, con l’under prima dell’infortunio so distinse come Berardi che già è esploso in A, cosa che Bernard deve ancora fare ma nn x colpa sua, è stato infortunato e poi la fiorentina nel suo ruolo aveva giocatori importanti e comunque ne erano anche tanti.
    Bernardeschi tra un anno potrebbe essere un titolare della fiorentina o subito ma a quel punto forse dovrebbero sacrificare mio malgrado o Ilicic o Joaquin oppure collaudare uno schema con un solo attaccante vero .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*