Questo sito contribuisce alla audience di

Tutta la verità su Ferri e la Fiorentina. Toledo e Zarate addio

A qualche ora di distanza dall’uscita della notizia del contatto tra Fiorentina e Jordan Ferri, centrocampista dell’Olympique Lione, emergono ulteriori dettagli sulla faccenda. In sostanza a cercare di parlare con il club viola è stato direttamente l’entourage del giocatore che rimane un’idea in sospeso. Eventualmente potremmo parlare di Ferri come uomo buono per tappare l’eventuale falla lasciata (in estate, perché adesso non si muove) da Milan Badelj.

La missione milanese di Pantaleo Corvino nel frattempo è servita per completare due cessioni: Zarate al Watford e Toledo al Las Palmas. Per il primo cessione a titolo definitivo con 2,5-2,7 milioni di euro che entrano nelle casse viola. Per il secondo, quattro presenze e un gol con la maglia della Fiorentina, ma squadra Primavera, gli spagnoli ‘ereditano’ il prestito con diritto di riscatto che avevano i viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Ste numero uno!!!!!

  2. Andrea la tua analisi è perfetta! Si compra solo per far numero, senza una logica precisa! Pensa che Sousa, vista la pochezza dei difensori a disposizione si è dovuto inventare Sanchez difensore centrale! E vogliamo parlare di Milic e M.Oliveria?

  3. Perche non vendiamo tomovic

  4. Peccato non aver venduto Kalinic, si potevan pagare subito i 30 milioni per Toledo.

  5. Ma è possibile che in entrata non si parla di nulla …cedere cedere e basta !!! Tocca adattare Sanchez (seppur ottimo ) dietro . Si prende bimbi con la puppaiola in bocca che se va bene li vedi fra tre anni !!! Dovete cacciare fuori i soldi ora avete rotto il c…o !!!!

  6. Continuo nel ritenere che a giugno bisognerebbe puntare su Torreira come sostituto di Badelj , ma tanto qui si fanno le cose senza senso non c’è una progettazione si viaggia a vista.

  7. Toledo é la fotografia dell attuale dirigenza.
    Siamo in balia delle onde.
    Non é una questione di spendere o non spendere, é un gruppo incopetente.
    Ogni anno arrivano nuovi dirigenti che collezionano solamente brutte figure.
    Cercasi presidente !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*