Questo sito contribuisce alla audience di

Tutta la verità sull’affare Iturbe

Negli ultimi giorni il nome di Iturbe è stato sempre più accostato alla Fiorentina, alla ricerca di un esterno alto in grado di dare all’azione viola rapidità e imprevedibilità. Proviamo dunque a fare chiarezza con le informazioni che la redazione di fiorentinanews.com ha raccolto nel corso delle ultime ore. La Fiorentina, con Daniele Pradè, ha chiesto alla Roma il giocatore e ha proposto la formula del prestito con diritto di riscatto. I giallorossi sono pronti ad accettare anche una soluzione del genere, perché considerano il giocatore un esubero da piazzare il prima possibile visto che la rosa di Garcia è molto ampia e deve dunque essere sfoltita prima della chiusura della finestra di mercato.

Il nodo dell’affare però è legato proprio allo stesso Iturbe, che preferirebbe una cessione a titolo definitivo per trovare una certa stabilità e avere la garanzia di non dover fare ogni anno le valige per andare in prestito e rilanciarsi. Anche per questo motivo la prossima settimana il suo agente arriverà in Italia. Parlerà con la Roma e anche con le pretendenti, dunque anche con la Fiorentina. Il Genoa proverà a contendere il giocatore alla Fiorentina ma i viola, anche per la preferenza del giocatore, sembrano essere in vantaggio. Ad oggi non si può comunque considerare una trattativa calda, ma negli ultimi giorni di mercato, quando Iturbe potrebbe intuire la difficoltà che comporta l’acquisto a titolo definitivo da parte di un’altra squadra e la poca possibilità di mettersi in mostra ancora nella Roma, si può sbloccare tutto. Iturbe e la Fiorentina, più di una semplice idea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

21 commenti

  1. Stefano, ma te quando sé vinto la C.I. o la super coppa italiana dove eri a casa a maledire CG. no perché fammelo capire .
    Spiegacelo dove eri ………………………………perché te qui parli di fallimento di CG sulla balaustra con la camicia aperta ma quando alle tre di notte è entrato allo stadio Batistuta con la C.I. alzata al cielo te dove eri , che CG ha sbagliato è vero nessuno lo nega ma vatti a leggere come gli hanno portato via la 7 è facile parlare su le disgrazie degli altr

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*