Questo sito contribuisce alla audience di

Tutte le cifre esatte del trasferimento di Tomovic

Nenad Tomovic saluta la Fiorentina dopo cinque anni in maglia viola, e la formula del suo tasferimento a Verona sponda Chievo, è quella del prestito con diritto di riscatto. Il difensore serbo arriva alla corte di Maran in prestito oneroso di 300 mila euro, con diritto di riscatto fissato a 2 milioni e mezzo. L’ingaggio di Tomovic sarà pagato interamente dal club di Verona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Finalmente….

  2. Le partenza di Tomovic è la vittoria della tifoseria e di una certa stampa fiorentina. Il ragazzo non è un mostro sacro, è un difensore (molto sfortunato) come ce ne sono tanti altri in serie A (basterebbe guardare anche le partite delle altre squadre. Nedad è stato spesso usato come cuscino da sbattere per coprire gli errori di altri idolatrati dai media e dalla tifoseria.

  3. FestadelVinodeiCollidelTevere

    Grazie ❤

  4. 6 anni ci hanno messo a capirlo alleluiaaaaaaa

  5. Non mi sembra vero.

  6. Pazzi

  7. Ciao

    Se ti fai un Calcolo Ben Preciso il Chievo Verona per avere il Serbo ci ha pagato 300’000 Euro per il Prestito Oneroso di cui noi con quei Soldi abbiamo preso Simone Lo Faso dall Palermo.

    Ed se le cose andranno Bene ed il Chievo vorrà Riscattare il Serbo ci deve darci 2,5 Millioni di Euro di cui noi poi se le cose andranno bene con Lo Faso li Giriamo all Palermo per Riscattare il Gioiellino siccome ha un Riscatto di 2,7 Millioni.

  8. Che Fortuna !!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*