Tutte le difficoltà del caso

Corluka con la divisa della Croazia

Il calciomercato vive di episodi. Accelerazioni, rallentamenti, stop, ripartenze, talvolta anche in modo repentino. La scorsa settimana ad esempio c’è stato un grande avvicinamento a Vedran Corluka, difensore centrale della Lokomotiv Mosca e della nazionale croata. Una spinta forte l’aveva data il giocatore, ma nessuno aveva messo in conto quello che sarebbe successo poco dopo. Lo sconquasso a livello societario vissuto dal club russo ha creato, di fatto, difficoltà nel portare avanti questa trattativa. Nuovi referenti, nuove idee, nuovi personaggi sulla scena. E allora c’è da ripartire, almeno in parte, in questa trattativa. E’ anche per questo motivo, che emergono anche altri nomi per il mercato della Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Prova ad immaginare però se Gomez avesse fatto i gol di higuain.. Probabilmente avremmo fatto meglio del terzo posto.. Purtroppo non si può tornare indietro e si deve chiudere la storia Gomez che ha disastrato i nostri conti.. Hanno fatto si buone plusvalenze ma anche noi con nastasic ljalic e jovetic non abbiamo fatto male.. Io l’unica differenza che vedo è stata quella.. Poi son stati bravi a confermarsi è quello che vuoi, ma la differenza principale è stata quella per me! Ora come hanno sempre fatto entro certi limite finita la storia Gomez e con nuovi margine per investire lo faranno.. Non in maniera esagerata ma qualcosa come sempre lo metteranno.. Magari già dal prossimo anno!

  2. Caro Riello il portafoglio non è il mio ma qui non si parla di spese folli ma di dura realtà è sono 3 anni che si aspetta un difensore questo non c’entra nulla con il buttare via i soldi.

  3. X Nanni , che su Calciopoli ci siano grosse macchie è indubbio, così come la vergine Inter, attraverso il pull di intercettazioni che avveniva dentro telecom che all’epoca era di Tronchetti Provera azionista Inter ,e la federazione che era commissariata da Guido Rossi a libro paga di Provera come presidente Telecom in precedenza, diventava di fatto la vergine Inter da controllata a controllore, resta comunque il fatto di una condanna pesante per la Fiorentina, le intercettazioni purtroppo c’erano !.Peggio fecero comunqe con Vittorio, telecom gli fottè 900 milioni di azioni TMC, se no a quest’ora eravamo a raccontare altra storia.
    La vera differenza tra noi e il Napoli non è solo Higuain, ma sopratutto quei tre prima che con le loro plusavalenze hanno permesso e permettono tutt’ora al Napoli di stare a certi livelli.
    Ti ricordo per la cronaca che Cavani fu proposto per 300000 euro a Corvino il quale rifiutò, lo avevamo in mano, e fu davvero una grande corvinata…….al contrario !

  4. Come da oltre un anno a questa parte. Non si vuol spendere nemmeno il minimo tecnico ed il risultato è sempre lo stesso: Tomovic terzo titolare in difesa. Vergogna!!!!

  5. Immagino che anche tu come tutti gli altri anti della valle ricordate con piacere Cecchi gori, e siate quindi a favore del complotto messo in piedi per farlo fuori.. Detto questo perché una condanna in primo grado alla quale si è preferito farla cadere in prescrizione piuttosto che andare avanti negli appelli, (linea seguita da tutti quelli imputati lievi come loro) deve essere tutta colpa loro? Qualcosa di losco quando le cose escono c’è sempre perché pensare che tutti siano puliti e vengono puniti solo i cattivi sappiamo bene che è irrealistico ( vedi anche schwarzer rispetto ai vari cinesi o russi)..
    Detto poi che i della valle si son lasciati male dall’inter di Moratti e che l’Inter è stata l’unica ad avvantaggiarsi dal processo qualche dubbio in più me lo fa sorgere.. Certo son solo dubbi, ma perché non dare il beneficio del dubbio anche a loro visto le tante aree scure?

  6. Che di calcio e di tante cose che ci girano attorno non ne capiscano sono il primo a dirlo!! Ma gli allenatori e i ds chi gli ha scelti? I della valle, qualcosa avranno pur fatto no?
    E se avessimo fatto una preparazione per affrontare meglio la seconda parte di campionato e quindi inversa rispetto allo scorso anno? Sarebbe una cosa così tragica? Aspettiamo a valutare il quadro complessivo..
    Il Napoli ha un fatturato maggiore del nostro al netto delle plusvalenze.. Credo che la vera differenza tra noi Napoli sia stato che noi abbiamo preso Gomez e loro higuain con relative conseguenze.. Finali e semifinali non arrivano se non si vuole vincere!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*