Questo sito contribuisce alla audience di

Tutte le paure di Mario Gomez

GomezJuventus3Il Corriere dello Sport-Stadio sceglie di occuparsi delle problematiche che sta vivendo Mario Gomez e scrive che sembrava potesse essersi sbloccato dopo il gol realizzato al Cagliari, ma invece non è stato così. L’ex centravanti del Bayern Monaco è ancorato alle sue paure; paure che possiamo tradurre in errori, anche banali davanti alla porta avversaria. Tanti errori quest’anno, contro il Cesena, Cagliari, Paok in Europa League e in altre partite ancora e questo nonostante i compagni abbiano comunque cominciato a servire dei palloni invitanti.

Foto: Paolucci/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Enrico (il Saluzzese)

    Cisko 73 le tue sono parole sacrosante!Ma l’è dura farla capire a certi crani che sono convinti di avere il più grande centravanti del mondo!Questo non segnerà mai!!!

  2. I veri tifosi sono critici ed obiettivi e giustamente cederebbero volentieri Gómez. Chi lo difende invece fa solo del male alla squadra e mente a se stesso perché ormai dovrebbe essere evidente che tecnicamente è assai mediocre.

  3. Fatelo recuperare in pieno, dategli fiducia, mettiamogli una seconda punta accanto e vedrete chi è Gomez. Ideale, al momento ed io attesa di Rossi, sarebbe stato l’utilizzo di Marin, ma Montella non lo vede proprio. Ed il buon Marko, invece, in due partite di coppa giocate, ha segnato due reti. Il principale problema della squadra, quest’anno, mi sembra proprio il tecnico

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*