Tutte le scelte incomprensibili di Paulo Sousa

Sousa dà indicazioni ai suoi. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Se non è un processo poco ci manca. Su La Gazzetta dello Sport oltre a poter leggere il fatto che il rapporto tra Sousa e la Fiorentina dovrebbe chiudersi a fine della stagione e oltre a parlare dei possibili sostituti del portoghese, viene fatto anche un elenco completo di tutte le scelte di formazione risultate incomprensibili. Si parte con Kalinic, definito “unico e indispensabile”. Poi, perché continuare a scommettere su Tello che era e resta un corpo estraneo? Lo spagnolo è visto come “inconcludente in fase offensiva e incapace di garantire copertura sulla sua corsia”. E come spiegare la bocciatura di uno Zarate che come è entrato in campo nelle ultime gare ha dimostrato di potere ancora fare la differenza? Fino ad arrivare ad un Cristoforo usato con il contagocce.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. come può pensare corvino che sousa non possa mai essere messo in discussione!! fa errori di ogni genere!! preparazioni fisica e mentale inesistente!! scelte di formazione errate, cambi tardivi!! gente che ha grinta e porta scompiglio tenuta fuori!! c’è da vincere giovedì!!!

  2. Sig . Della Valle fateci il regalo di Natale voi sapete come la penso nell’occasione approfitto x farvi gli Auguri più sinceri

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*