Questo sito contribuisce alla audience di

Tutte le squadre che hanno fatto squillare il telefono di casa Chiesa. Trattenerlo, in epoca di autofinanziamento, non sarà facile

Ma perché la Fiorentina ha fretta di incontrare Federico Chiesa e fargli firmare un nuovo contratto? E’ semplice perché, come scrive La Repubblica, non è un mistero che su di lui si stiano muovendo tutti i club più importanti d’Italia. E non solo. Il Napoli, ad esempio, in estate le ha provate tutte pur di strapparlo alla Fiorentina e tornerà alla carica quando ci sarà la possibilità di farlo. Così come l’Inter, la Juventus e il Bayern Monaco. Tutte squadre che hanno già fatto squillare il telefono di casa Chiesa. Trattenerlo, chiosa il giornale, nell’epoca dell’autofinanziamento, non sarà facile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Purtroppo è così il Prossimo a Partire sarà Chiesa. Come siamo ridotti male

  2. Non si tratta di essere pessimisti ma il prossimo anno chiesa verra ceduto a una cifra importante proporzionata alla qualità che farà vedere quest’anno..poi sarà la volta di hagi ..poi castrovilli..poi il palermitano..e avanti così finchè ci sarà autofinanziamento..FV

  3. Ormai il gioco di prendere giovani e valorizzarli per poi fare plusvalenze e’ ben chiaro,ne’ ci dobbiamo scandalizzare piu’ di tanto…questa situazione restera’ tale finche’ non ci sara’ la cittadella e forse un nuovo proprietario,nel frattempo vedremo partire i vari Chiesa destinati a societa’ piu’ ricche,organizzate e con volonta’ pubbliche e private in sintonia con loro.

  4. Cominciamo a mettere le mani avanti con un anno di anticipo.
    Adesso rinnoviamo il contratto con una bella clausola da 80-100 milioni (trattabili naturalmente, vedi Kakanic) e poi compriamo altre 4 0 5 scartine………… e l’omo campa!!!!!!

  5. Sappiamo bene che con i fratellini il prossimo a partire in nome del comparto aziendale (dopo il buco di bilancio è nato il comparto aziendale) sarà lui. Oramai ce ne stiamo facendo una ragione, siamo prigionieri dei Della Valle, speriamo che qualcuno ci liberi presto.

  6. Già li vedo Don Diego e Gnigni che si sfregano le mani per la plusvalenza che come al solito puf sparirà con i vari comunicati di ripianare un buco di bilancio o di pagare gli impiegati viola .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*