Tutti con e per Giuseppe Rossi. Ma Sousa cosa farà?

Rossi Roma 2

Giuseppe Rossi, come sempre, è stato il più acclamato dal pubblico fiorentino presente al primo allenamento di ieri a Moena. Pepito ha accentrato su di sé l’attenzione di tutti, tanto da essersi guadagnato pure il primo striscione ma, come ricorda il Corriere Fiorentino, in tutto questo Sousa cosa pensa? Se i tifosi potessero scegliere vorrebbero vedere ancora Giuseppe Rossi con la maglia della Fiorentina, ma tocca a Sousa prendere questa ardua decisione e prima di tutto c’è un rapporto da ricucire dopo la passata stagione. Il ritiro di Moena ci dirà molto, ma forse non tutto, sul futuro di Rossi che intanto, nel primo allenamento, ha subito timbrato il cartellino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Spfl@optonline.net

    Maurizio sinceramente lo spero anche io. Questo pseudo allenatore e’ un perdente , ipocrito è montato . Via Sousa da Firenze che non ti sopportiamo più.

  2. Spfl@optonline.net

    Francoviola concordo con te. Mi sa che questo pseudo allenatore non ne capisce affatto. Speriamo che se ne vada al Portogallo. Non si può sopportare più . VIA Sousa

  3. Spfl@optonline.net

    Mirko ma che bevi con Cisko73? entrambi RIDICOLI
    Forza Viola , forza Pepito il nostro CAMPIONE

  4. Spfl@optonline.net

    Il solito Cisko73. Hahahaha sei RIDICOLO

  5. Che interesse avra Sousa a non far giocare questo fenomeno da 30 gol a stagione ? Vorra per caso svalorizzarsi come allenatore per andare ad allenare l avellin il prossimo anno? Non so come ragionate… Fate sorridere

  6. Tra Sousa e Rossi, mille volte Rossi. Forse Sousa non ha capito che il sopportato è lui e anche se se ne andasse e arrivasse qualcuno che parla meno e più chiaro non sarebbe male, anzi. Ricordatevi, cari amici, che il vero Sousa è quello del girone di ritorno.

  7. Maurizio Firenze

    Speriamo dia le dimissioni..se no sara stagione fallimentare ..

  8. paolo 1 sembri vagamente gobbo.
    Tieniti la tua squadra di mafiosi che rappresenta pari pari l’italia in europa.
    Anche i tuoi ultras sono in mezzo alla mafia dei biglietti.
    ahahah!!!

  9. Se il problema è Sousa ,che se ne vada, così torna buono pure Babacar.
    Via zarate , tello e mati .

  10. Cosa farà Sousa?? farà l’ allenatore e farà giocare il Sig Rossi dove e come quando lo riterrà necessario; ne più e ne meno degli altri 24 della futura rosa.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*