Tutti i dubbi dei Della Valle

Foto: Paolucci/Fiorentinanews.com
Foto: Paolucci/Fiorentinanews.com

Dopo la sconfitta contro il Carpi al ‘Franchi’ i manager hanno parlato con Sousa fino a tardi, poi con la proprietà per cercare di metabolizzare una sconfitta che brucia e lascia tanta amarezza in chi vedeva nella Coppa Italia un obiettivo primario della stagione della Fiorentina, anche solo per come si era messo il tabellone. Il messaggio che arriva dai Della Valle è chiaro, ovvero la rosa di Sousa sarà allungata e completata nel mercato di gennaio con i giusti acquisti, ma i dubbi, come riporta Il Corriere dello Sport-Stadio, sono altri. Infatti ci si chiede cosa fare con Giuseppe Rossi o Mario Suarez. Cosa ne sarà di Alonso e Mati visto che i rinnovi ancora non sono arrivati. E ancora: cosa ne sarà di Kuba? Merita continuare con il prestito? E per concludere, cosa ne sarà di Roncaglia, Verdù e Gilberto? Tanti dubbi dunque che sorgono in casa Fiorentina e una sosta invernale che sarà determinante per capire quale sarà l’immediato futuro della squadra viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. Mamma mia, siamo già alla catstrofe! E’ tutto da buttare, via, speriamo di salvarsi

  2. x Graziano. Che una barca di soldi siano stati spesi male è indubbio. Rossi + Gomez fra cartellini e ingaggi sono costati quasi 70M, oltre ad aver prosciugato i fondi per altri giocatori (ci metto pure Ilicic 9M!!) Difatti il responsabile dei 2 acquisti è stato cacciato a calci in c… Sugli altri… Verdu, è l’ultimo dei centrocampisti, preso a 0, ci può stare secondo me. Tomovic e Mati, 2 onesti giocatori, in mancanza di alternative puoi pure confermarli, non mi pare uno scandalo.

  3. DIECI PERSONE NEL GRUPPO. TRE CHE HANNO UN ENTRATA ANNUALE DI 500.000 EURO. SETTE CON UN ENTRATA DI 50.000.. PENSATE SINCERAMENTE CHE TUTTI E DIECI FACCIANO LA STESSA VITA????la risposta e’ semplicissima……NOOOOOOOO/BONA..IL CALCIO NON E’ PIU’ UNO SPORT CHE OFRE AD OGNUNO LE STESSE DIMENSIONE..PUNTO E BASTA////

  4. Graziano Giusti

    Reintervengo ancora xché qualcuno mi fa dire che non c’ entra il fatturato. Certo che c’ entra!
    Ma ripeto: il problema da noi non è tanto QUANTO si spende, ma COME si spende. Che strategia c’ è dietro (come qualcun’ altro giustamente ha scritto). Che competenza, ecc.
    Per cui o è inutile inseguire traguardi di vittoria, su qualsiasi fronte. E allora lo si dica che l’ obbiettivo è fare l’ Atalanta dei ricchi.
    Oppure: a che prò illudere la gente?
    Non sono mezzucci che poi hanno le gambe corte?

  5. Quante storie, cosa volete che cambi dopo l’uscita dalla tim cup?
    I rinnovi di quei due , se giocano come nelle ultime apparizioni è meglio che se ne vadano.
    Tutte le altre situazioni pendenti lasciate decidere a Sousa cosa vuol fare.
    I D.V. non faranno miracoli, ma almeno ci tengono ad un livello dignitoso, finchè arriverà il messia tanto evocato da molti , spenderà e spanderà a destra e a manca per farci dimenticare le nostre frustrazioni.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*