Tutti i dubbi su Tatarusanu: Corvino convoca l’agente. I nomi di chi può sostituirlo. VIDEO

Sportiello tra i pali. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Questi Campionati Europei invece di mettere in vetrina Ciprian Tatarusanu hanno contribuito ad abbattere le quotazioni del portiere rumeno. E allora ecco che la Fiorentina sta seriamente pensando di dire addio all’estremo difensore arrivato a costo zero dalla Steaua di Bucarest e sta cercando di imboccare un’altra via. Il procuratore del calciatore è stato convocato da Corvino e i due si vedranno a breve. Negli scorsi mesi sono stati presi in considerazione portieri come Sportiello, Leali e Sirigu. Il Corriere dello Sport-Stadio di oggi aggiunge quelli di Romero, ex Samp, finito in Argentina, Bardi, di proprietà dell’Inter e Agazzi, ritornato al Milan. Il tutto senza dimenticarci di Dragowski, un’operazione che è praticamente definita da alcuni giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. L abbiamo preso il portiere è il ragazzino russo voi fiorentini siete sempre incontenibili è giovane per voi in confronto a donnaruma è già un vecchietto. Ciao e forza viola sempre e comunque.

  2. Romero, ex Samp è finito in argentina perché è il portiere della sua nazionale mentre il suo club di appartenenza è il Manchester United e a questo proposito la vedo dura che venga alla corte di corvino.

  3. Se si vuole blindare la porta ci vuole Sirigu una grande squadra parte sempre dal portiere e dalla difesa.
    Agazzi Bardi Leli Romero ma per piacere se questi sono i nomi allora mi tengo Tata.

  4. Fiorentino doc

    Agazzi e Bardi sono portieri di livello infimo come Tatarusanu stesso. Adesso serve un portiere pronto e che costi il giusto. Ci vuole Sirigu.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*