Tutti i retroscena del caso Montella: una fidejussione per l’ok e quella figura dietro Ferrero

Va finalmente verso la sua risoluzione la vicenda relativa a Vincenzo Montella. L’aeroplanino si appresta a diventare il nuovo allenatore della Sampdoria, con un introito comunque importante anche per la Fiorentina. La cifra sembra essere realmente intorno ai 2,5 milioni di euro e secondo quanto appreso dalla nostra redazione l’accordo tra le società ci sarebbe già da ieri. Il via libera della Fiorentina è arrivato però solo oggi poiché i Della Valle attendevano una fidejussione a garanzia dell’importo. Fidejussione che ora c’è. Una garanzia che si vocifera che possa aver coperto non tanto Ferrero quanto invece Gabriele Volpi, patron dello Spezia e della Pro Recco, società di pallanuoto. Una figura che da più parti viene avvicinata ai colori blucerchiati, se pure solo di voci trattasi.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. A prescindere dal fatto di Chi stia dietro Ferrero (da tempo si diceva), penso che si sarebbe dovuto più insistere sull’accordo di una eventuale cessione di un giocatore, anzichè pretendere qualche soldo subito, ma forse siamo alle solite (con Chi tratta certi argomenti)…..

  2. Era l’ora che si levasse dalle scatole. Ha rubato per mesi lo stipendio.

  3. il contabile por el pueblo

    L ho scritto su altri forum:dietro Ferrero c’è Volpi multimiliardario grazie al business delle infrastrutture e dei servizi ai colossi petroliferi, in terra d’Africa,Nigeria in primis.Patrimonio stimato 3-4 mld di euro che aumenterà in futuro visti i tanti appalti già vinti nel continente cosiddetto ‘povero'(mi vien da ridere).Montella ha fiutato l’affare,date retta.

  4. Certo che Montella faceva tanto il figo a Firenze, ora mi vien da ridere a Genova…… con Ferrero!!!!

  5. Non capisco che ci fa Ferrero alla Samp. E’ ovvio che ci sia qualcuno dietro lo spiantato. Ma chi e perchè non vuole comparire. E’ palese che ci sia qualcosa che non è chiaro e pulito. Aprire un indagine no ?

  6. Bè, non penserete mica che Ferrero sia il vero protagonista eh?… Uomo di paglia…

  7. direi che finalmente vincenzino ha trovato una societa all’altezza delle sue ambizioni

  8. ..o pensavate che il patron della samp fosse il buffone..?????

  9. Claudio San Miniato

    2.5 ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*