Tutti in Russia con Paulo Sousa

KALINIC Roma 2

Lo Zenit San Pietroburgo ha intenzione di portare la Fiorentina in Russia. Non solo con Sousa ma anche con Alonso, Kalinic e Bernardeschi osservati speciali in quel di Empoli, quasi più del tecnico portoghese. Lo Zenit, club molto ricco, sembra voler fare la spesa in casa Fiorentina per la prossima stagione e come sappiamo bene a certe cifre non esistono incedibili in casa viola. Difficile che tutti e tre alla fine possano andare allo Zenit ma una cosa è certa, aspettiamoci l’assalto dei russi nei prossimi mesi per i gioielli di casa Fiorentina. I tre osservati hanno tutti una valutazione molto alta per la prima parte di stagione che hanno disputato e soprattutto Bernardeschi è un talento in crescita che davvero può essere ceduto a peso d’oro. I Della Valle sanno che di fronte a montagne di euro nessuno può restare e dunque non resta che attendere le offerte per capire se sono irrinunciabili o meno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Mi risulta che il futuro allenatore dello Zenit sia Pellegrini del City.

  2. …meno male che si sta predicando di stare tutti uniti…e puntualmente arrivano notizie di calciomercato che vanno via tutti…grazie di cuore..

  3. Ma che si levino tutti dai …….. Sousa per primo io voglio solo questa proprietà che mi rende diverso dalla massa di ladri di cui è piena la serie a il bello è che tanti ……… fiorentini credevano di vincere lo scudetto poveri …….. voi di calcio ma soprattutto di mafia non capire veramente un bel …… tifate per il vu turo che é meglio lui si che vi rappresenta degnamente

  4. Vi portassero anche a voi di fiorentina news in Russia!!!!!

  5. Che vendano la società!!!

  6. Allora comprino la fiorentina cosi si risolve la situazione, chissà se sarà vera sennò c’è da preoccuparsi, ad ogni modo vedo nubi addensarsi intorno alla fiorentina, prevedo un gran casino da qui in avanti.

  7. Verissimo, Bidoneschi è un “autentico talento”.
    Prendetevelo!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*