Questo sito contribuisce alla audience di

Tutti, ma proprio tutti, su Bernardeschi. La Fiorentina fissa il prezzo e aspetta

Paris Saint Germain, Barcellona, Chelsea, Manchester United, Juventus ed Inter. Dovrebbero essere “solo” queste le pretendenti di Federico Bernardeschi con la Fiorentina che ha fissato il prezzo: 50 milioni di euro, e non ha intenzione di fare sconti viste le capacità economiche dei suddetti club. Ad oggi però a quella cifra si è avvicinata solamente la Juventus ma si è fermata a 40 più Rincon, rifiutata dalla Fiorentina. Le big d’Europa hanno messo Bernardeschi nella lista dei desideri ma ancora nessuno ha rotto gli indugi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Quindi cedono:Bernardeschi,Gonzalo,Borja,Kalinic,Vecino,Badelj,Ilicic,Babacar (questo scrivono continuamente)…chi si abbona? O magari mandano in campo la Primavera. Poi si innervosiscono se il tifoso Viola sta ……… come una Iena. Strano vero?

  2. Che dire….i Berna e’ proprio scarso lo sta cercando la cremonese i Pordenone la vis pesaro ecc…poeri tifosi !si fa per dire

  3. Be Green, non mi sembrano poi cosi tanti malvagi i nomi che ho fatto non ci vincerai lo scudetto per carità ma un centrocampo composto da Cecino Torreira e Allan be non mi sembra da 8-12 posto , poi ognuno la vede come meglio crede e comunque falli te i nomi.

  4. Voglio azzardare anche io la mia formazione : sportiello gaspar hugo astori darmian duncan vecino chiesa saponara elsharavi babacar. Riserve : venuti, tomovic, maxioliveira, borja, milenkovic, castrovilli, hagi, nesterovic, sottil, gori.

  5. Proprio tutti non direi visto che il Real Madrid e il man. city non sono nell’elenco.

  6. Sportiello
    Gaspar acerbi Astori Criscito
    Sensi torreira
    Chiesa Saponara elsharawi
    Balotelli

  7. Fradiavolo…
    Con i nomi che hai fatto si lotta per un posto tra l’8 e il 12…
    Almeno per l’Europa League (per non dire Champions League) mi piacerebbe provarci a lottare se permetti!

  8. Il problema non è venderlo il problema è se reinvestono quei soldi e se le reinvestano tutti e comunque i soldi non reinv starei su un suo sostituto visto che c’è la già in casa ed è Hagj che gli rinnoverei di un altro anno il contratto , quei soldi ammesso che veramente venissero reinvestiti tutti li investirei sul centrocampo Torreira Allan De La Cruz più uno fra Barreca o Laxat per il terzino sx

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*