Questo sito contribuisce alla audience di

Tutti pazzi per Sottil: Baroni lo aspetta a Lucca?

Nella tormentata stagione della Fiorentina Primavera c’è comunque un calciatore che si sta mettendo in mostra più degli altri, dopo aver già ben impressionato l’anno scorso: si tratta di Riccardo Sottil, esterno offensivo classe ’99, figlio d’arte e leader della squadra di Bigica. Per lui 4 reti finora in campionato, l’anno scorso erano state 15 invece, compresa quella in finale con l’Inter. La Serie C segue con grande interesse i suoi progressi e già a gennaio potrebbe esserci spazio forse per un primo approccio con la Fiorentina, per un’operazione in prestito. In particolare secondo l’intermediario Michele Fratini, intervenuto a Radio Toscana, la squadra giusta potrebbe essere la Lucchese, dove già gioca titolare Riccardo Baroni, altro figlio d’arte proveniente dalla Primavera viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. gil Dias a Lucca e sottil in prima squadra…

  2. Lega Pro?!?!ma stiamo scherzando?

  3. Se a Lucca danno ampie garanzie di farlo giocare io la manderei già da gennaio. Il livello della primavera con il nuovo girone unico si é alzato ma giocare tra i pro é un’altra cosa. Sei mesi di lega pro a 18 anni sono un bel trampolino, se fa bene il prossimo anno avrebbe la titolarità in serie B, d’altronde di questa primavera é per distacco il miglior pezzo.

  4. se fosse vera la notizia Sottil va mandato a giocare , fare esperienza e maturare. Lucca o altra squadra fa lo stesso.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*