Tutti su Donsah, c’è anche la Fiorentina

image

Godfred Donsah è una delle rivelazioni del campionato italiano, giovane centrocampista tuttofare del Cagliari che ha impressionato tanti club per le sue qualità. Adesso i sardi sono retrocessi e sul giovane gioiellino lanciato da Zeman si sta per scatenare un’asta. Donsah, si legge su Gianlucadimarzio.com, piace alle big del campionato come Juve e Roma ma su di lui c’è anche la Fiorentina che a differenza degli altri due club potrebbe garantire al centrocampista classe 1996 uno spazio importante nella rosa. Ancora non si parla di trattative o quant’altro ma certamente quello di Donsah sarà un nome da tenere in considerazione anche in chiave Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. La redazione donsa’ che Donsah (con Kedira) lo ha gia’ preso la Juve nell’operazione Pogba

  2. forse Gomez non lo voleva nessuno come dimostrato anche adesso. poi con questo Enrico mi piacerebbe parlare del resto tra un po di tempo ………..purtroppo.

  3. Pensa se tifavate Milan quanto vi potevate lamentare delle indiscrezioni giornalistiche che sorgono durante il calcio mercato.. E comunque anche Gomez era solo una voce ovvio che dopo non tutte le voci diventano trasferimenti reali!!

  4. molto spesso scrivete che la fiorentina è su qualcuno , peccato però che finisca sempre sotto.

  5. ma non serve l’esperienza del passato? ogni volta che esce la notizia d’un interessedella Fiorentina per uno o più giocatori ….stiamo tranquilli :non arriveranno ed andranno ad un’altra squadra.Meglio parlare e scrivere a contratto firmato.Non si illudono tifosi già disillusi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*