Tutti su Giaccherini. Fiorentina più lontana

Parliamoci chiaro, Emanuele Giaccherini andava preso prima dell’Europeo, adesso, chiaramente la concorrenza è tanta e il Sunderland fiuta l’affare. In Italia su di lui c’è soprattutto il Torino ma anche il Bologna non ha mollato il colpo, ma lo spauracchio che spaventa tutti è il Chelsea di Conte. Se infatti l’attuale commissario tecnico dell’Italia dovesse fare un’offerta per lui, Giaccherini, correrebbe a Londra senza neanche pensarci. E la Fiorentina? Evidentemente Corvino in questo momento ha altri problemi e non si è ancora fatto vivo con l’entourage del giocatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. viola a bestia

    Della Valle stai lontano da Firenze..non ti fare più vedere!!….mi viene il vomito se penso come avete abusato e castrato la passione e la fede di un popolo!!!

  2. Giani sig bindolo e ex PD la colpa e tua buffone e stipendiato da noi cittadini bardella col c***o ti rivolto siete un branco di bugiardi e politici del c***o

  3. Della valle presentati alla piazza e dicci la verità non scappare ……. marchigiano

  4. Fabio non ti preuccupare tanto scappano anno paura sono conigli

  5. Purtroppo la gestione asettica dei Della Valle è lampante.
    Non c’è nessuna ambizione sportiva e forse non c’è nemmeno una ricerca del risultato sportivo. Risultato e ambizione che invece fanno parte dei tifosi ed anche dei giocatori (forse). La Fiorentina è diventata una sorta di giocattolo oneroso per la famiglia DV. Non vogliono spenderci piu tanto rimanendo completamente impassibili al mondo calcistico fatto di passione e storia… Il fatto che siano proprio una cosa separata lo dimostra il mancato marchio o sponsor sulle magliette. Verrebbe da chiedersi come mai la Tod’s non possa essere un veicolo di pubblicità per la Fiorentina. LA risposta è che la Fiorentina non è un marchio di “lusso” per cui affiggerci il marchio Tod’s. Marchio che invece troviamo nei cartelloni pubblicitari della Formula1, tennis, golf, vela ecc… Il calcio è popolo e massa, cosa che i Della Valle si guardano bene di abbassarsi di livello guardandolo dal loro corridoio Vasariano.

  6. Cari amici, mettiamoci l’anima in pace . Un mercato così pieno di campioni sui siti e sui giornali non lo avevo previsto.Ora dopo questi, attendo la ciliegina finale. DEPRIMENTEEEEE, da tifoso mi vergogno…..

  7. Non ci credo finché non lo vedo coi miei occhi,che il Chelsea va a prendere Giaccherini. E comunque lui ha 31 anni,gioca già in Inghilterra e vorrebbe finire la sua carriera in Italia e possibilmente da titolare. Ovvio che se gli offri un decimo di quel che guadagna adesso,lui rifiuta,ma se riesci a dargli poco meno del suo attuale stipendio,diciamo sul 1,5 per tre anni(e se li danno a Babacar li possono dare anche a lui),lui viene di corsa a Firenze. Il problema sarà,se non lo hai già trattato e bloccato,che il Sunderland non si accontenterà più del milione e mezzo che chiedeva un mese fa,ma alzerà la richiesta e a quel punto potrebbe anche esserci un asta che porterebbe il cartellino a prezzi troppo alti per un trentunenne.

  8. e avrà si e no 600 euro a disposizione ma dove voi che si presenti? al banco dei pegni forse.

  9. Ma va? Sai che pensavo che sarebbe stato il primo acquisto dei perdenti?😂

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*