Tutti su Pavoletti, ma la Fiorentina…

pavoletti

Leonardo Pavoletti ha attirato su di sé l’attenzione dei club più importanti del campionato italiano perché 10 gol in 17 partite nel Genoa sono un ottimo bottino e anche perché è un centravanti moderno capace anche di aiutare la squadra. Stamani La Gazzetta dello Sport lo ha accostato anche alla Fiorentina ma da quello che ha potuto verificare la nostra redazione ci sono altre squadre sul giocatore (Inter su tutti), con discorsi più avviati rispetto a quello della società viola che certamente rimane alla finestra per capire l’evoluzione della vicenda perché un gradimento c’è e non si può nascondere, ma per ora si parla solo di questo. Anche perché la Fiorentina per acquistare Pavoletti dovrebbe prima cedere uno tra Babacar e Kalinic e ad oggi non c’è questa volontà da parte della società.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Sono gia’ due commenti che mi bloccate oggi.
    Veramente non ti abbiamo bloccato proprio nulla. Tutti i commenti che ci hai mandato sono stati pubblicati come puoi tranquillamente controllare. Redazione

  2. Ma guarda un po’,c’e’ l’Inter,non lo avrei mai detto e….con quali soldi lo pagherebbe,vogliono aggiungere qualche cosina ai 417 milioni di debiti?

  3. Ma sbaglio o Pavoletti c’ha un”età ? Oltretutto mi sembra che in questo campionato oltre ke per i gol, si sia segnalato pure per delle espulsioni a bischero. Lasciamolo all’Inter che con Icardi lo vedo bene

  4. Si, si .,,,,la Viola rimane alla finestra. Non si sa mai che per il troppo freddo debba essere chiusa.

  5. REDAZIONE non cominciamo a rompere le scatole ora per il NON MERCATO di questa estate, dateci almeno un po di tempo di metabolizzare l’inca…….. di gennaio!!!

  6. Ma non ha senso per la viola, la fiorentina come prima punta ga kalinic e babacar,
    A limite se sta bene riprenderei Rossi se vogliono un altra punta ma cedere kalinic o babacar x pagoletti non ha senso a meno che non lo paghi la metà di quello che incassi ma io spero che x una volta non pensino al soldo ma a rinforzare la viola che cio’ che manca da un po’ è un centrale al livello dei titolari è uno alla Widmer x la fascia destra da metter itolare al posto di roncaglia o tomovic .
    Serve anche un centrocampista forte e conincere ul procuratore di Badelj

  7. Pavoletti costa, e per questo non arriverà……Speriamo che questa società di micragnosi ascolti Sousa, allenatore vero e fine intenditore di calcio, che con le sue indicazioni potrà far arrivare giocatori dal costo contenuto, e dal rendimento assicurato………ps Ceccogrullo stay at home!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*