Questo sito contribuisce alla audience di

Tutti vogliono Chiesa: lo seguono anche Chelsea e Manchester United

E’ l’unico incedibile della rosa della Fiorentina, ma Federico Chiesa continua a collezionare pretendenti. Le ultime in ordine cronologico sono Chelsea e Manchester United, come riporta TMW Radio. Si vanno ad aggiungere al Napoli, tra le altre, con la Fiorentina che appare però irremovibile: Chiesa è incedibile.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. È la noemativa, dv: quelli per cui ti offrono più di 30 milioni, nn si possono trattenere.
    Ipermercato Fiorentina, tutto a 30 !!!
    Enrico, può anche essere come dici te, ma Cairo, il Belotti lo ha blindato sul serio con un centino di clausola, il ragazzo mi pare che guadagni 1,5, qui si fa i saldi al 50% per Kalinic.
    Il ddv di qualche anno fa, al signor Toni che voleva salutare disse “nada, de nada”.

  2. Lo credo bene che lo segua mezzo mondo, quando la viola scende in campo si notano sempre due tipi di giocatori. Chiesa e tutti gli altri. E ho detto tutto.

  3. Se gli offrono 7 milioni a stagione la scelta la dovrà fare chiesa, la proprietà qualunque essa sia si adatterà alla decisione presa dal giocatore.. C’è una differenza tra le big (soprattutto internazionali) e le altre che si è ingigantito e che amore e passione non possono più compensare..
    Comunque io Chiesa me lo godo finché rimarrà senza pensare al giorno se mai ci sarà dell’addio e sono orgoglioso che sia uscito dalle nostre giovanili.. E il fatto che in tanti lo vogliano non fa che aumentare l’orgoglio di avere campioni come lui in rosa

  4. La speranza è che i DV vadano via prima altrimenti il prossimo anno salutiamo anche Chiesa.

  5. Ma qualcuno che seguisse Tomovic…no?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*