Tutti vogliono Mati, e l’agente arriva in Italia

MatiFernandezInfortunioLa stagione di Mati Fernandez non è passata inosservata, il centrocampista cileno è una delle sorprese più belle di casa Fiorentina, perché finalmente sta facendo vedere tutte le sue qualità ed è diventato un tassello imprescindibile del centrocampo di Montella, che da ottimo dodicesimo lo ha promosso a titolare indiscutibile. In tanti cominciano a mettere gli occhi su Mati, abbiamo detto della Juve ma ci sono anche altre squadre, e così l’agente del calciatore, secondo Tuttomercatoweb, arriverà in Italia la prossima settimana per far visita al giocatore, e in quell’occasione, probabilmente, si parlerà anche di rinnovo perché la Fiorentina vuole prolungare il contratto con Mati.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. E’ 2 anni che e’ imprescindibile ! Rinnovare immediatamente…

  2. Mati non si tocca!

  3. Mi diverte leggere i commenti relativi all’interesse di altre squadre per nostri giocatori quando si afferma : se offrono tot milioni si discute….. Cosi facendo si potrebbero cedere tutti i calciatori più appetibili sul mercato e tenersi solo quelli che non vuole proprio nessuno vedi el hamadoui e yakovenko.

  4. Quest’anno sta facendo un’ottima stagione perché il fisico lo sostiene di più rispetto gli anni passati. Spero che rimanga, è un ottimo elemento. Tra lui e aquilani punto su di lui

  5. E’ vero gli manca la cattiveria ed anche la convinzione delle sue capacità!! quelle poche volte che le ha messe in atto è andato in gol o ha fatto degli assist vincenti!! Montella è stato bravo a farlo rinascere, quando è arrivato era quasi inguardabile anche se la classe traspariva. Spero rimanga a lungo a Firenze e le premesse pare ci siano.

  6. Spero rinnovi e resti con noi.
    va in scadenza tra un anno, vista l’età puo’ dare ancora tanto ma considerando pure il contratto in scadenza sono quelle situazioni dove i club vanno ad ingolosire il calciatore offrendogli l’ultimo contratto davvero importante della carriera, non e che fanno un asta con il club di appartenenza, loro magari lo vogliono tra un anno e mezzo o a 6 mesi della scadenza.
    Pensate che Tra le squadre interessate pare che ci sta il Barcellona che il mercato l’ha chiuso fino a dicembre…

    Mati comunque è uno serio sta ai nostri non farselo sfuggire.

  7. 15 fischioni e può anche andare

  8. 10-15 milioni e se ne parla

  9. Buon elemento ma sacrificabile in caso di buon offerta…

  10. GRANDE MATI…RAGAZZO SERIO E GRANDE GIOCATORE !!…DOVREBBE TROVARE IL GOL CON PIU CATTIVERIA A VOLTE…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*