Gomez e Salah battete un colpo se ci siete

SalahGomez

SalahGomezLa Fiorentina si affida ai suoi punti di riferimento per uscire dalle sabbie mobili del campionato e per trovare una prestazione che possa far guardare con più fiducia al prossimo futuro. Contro la Juventus servirà come sempre la miglior Fiorentina possibile, quella che per esempio ha già espugnato una volta lo Juventus Stadium in Coppa Italia. Così Montella si affida al 3-5-2 con l’attacco composto dalla coppia Mario Gomez-Mohamed Salah. Il tedesco è chiamato per l’ennesima volta a trascinare la Fiorentina, a decidere il match con le sue giocate e ad aiutare Salah nelle sua scorribande nella metà campo dei bianconeri. Gomez e Salah saranno le punte di diamante di un Montella in cerca di risposte importanti dopo le sconfitte contro Verona e Cagliari.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. da gomez ci si aspettava di più ma sembra che con noi i centravanti come lui soffrono sempre:perchè?Lui è abile anche in contropiede(come salah)ma si continua a fraseggiare all’indietro quando servirebbero lanci lunghi dalla difesa se poi come domenica vargas che stava facendo bene in avanti a crossare lo sposti indietro a fare il terzino dov’è l’errore?

  2. Per l’anno prossimo fuori Gomez e dentro Paloschi. Non e’ un nome molto pompato ma a me piace, non ultimo il gol alla Lazio domenica scorsa. Costa un decimo e 4 gol in campionato li fa’ sicuro pure lui.

  3. Rilanciarsi a Torino contro la Juve che già viene da una sconfitta e vuole chiudere il discorso campionato, mi sembra troppo dura per i nostri denti. Facendo i debiti scongiuri per noi si profila la quarta sconfitta consecutiva…..
    Quanto a quei due 1 € lo punterei su Salah, su Gomez non scommetterei nemmeno gratis…

  4. Salah è venuto gratis e lo stipendio lo paga il Chelsea. Il tedesco invece ci è costato 16 milioni e ne prende più di 4 netti l’anno di ingaggio. E’ il secondo che deve battere non un colpo ma decine di colpi. O ci fa vincere la coppa Uefa o è bene cacciarlo da Firenze. Anche gratis almeno si risparmiano 16 milioni lordi d’ingaggio per i prossimi 2 anni.

  5. Sono convinto che questa sera faranno un ottima prestazione, non so se verranno a casa con punti, ma quello che conta ora è una prestazione che possa ridare fiducia e stimolo al gruppo e faccia tacere per un certo periodo, come è successo per i primi tre mesi di quest’ anno, i gufi che bazzicano questo sito.

  6. Già si contesta l egiziano?ah be’….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*