De Maio in arrivo: ecco la formula che lo porterà a Firenze. L’agente del calciatore raggiunge la sede viola

De Maio e Roncaglia contrastano Gomez. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
De Maio e Roncaglia contrastano Gomez. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Per Sebastian De Maio si riaprono le porte della Serie A: tutto fatto per il passaggio del difensore francese classe ’87 alla Fiorentina, trattativa ormai in chiusura. Operazione conclusa sulla base di un prestito con diritto di riscatto che dovrebbe essere fissato sui 3 milioni, De Maio sarà nel pomeriggio a Firenze, ma non svolgerà le visite mediche oggi, bensì domani mattina. L’agente del calciatore, Diego Tavano, è arrivato al centro sportivo della Fiorentina per discutere gli ultimi dettagli contrattuali. Una nuova avventura sta per iniziare, Sebastian De Maio si prepara a diventare un nuovo giocatore della Fiorentina.  Lo riporta Gianlucadimarzio.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. …sai che coppia con Tomovic?

  2. Mario Violaceo

    Mercato viola sicuramente insufficiente !!!
    Ma se non ci sono i soldi ci si deve accontentare.
    Nonostante tutto…..sempre forza Viola e speriamo sempre in meglio!!!

  3. auahahaha divertente dai

  4. Viola dal 1967

    che acquisto…ahahhaha
    hanno riempito la casella difensore come l’ anno scorso con altro francese Bel…non scrivo manco il nome!!
    Società ridicola.è anni che prendono per il c**o i tifosi e questi che fanno?
    Rinnovano 15.000 abbonamenti prima del mercato, ahahahhah
    Bene Bravi adesso guardatevi De Maio e i vari ragazzotti arrivati da questo mercato, la domenica allo stadio…. io passo, questa anno esco con mia figlia dopo 25 anni di stadio e coppe…
    Anno scorso a Londra per la Viola quest’ anno ci vado ultimo dell’ anno con famiglia, che è molto meglio!!! Cognigni Dalla Valle Vaff*****

  5. Da Corluka da lisandro Lopez a demaio.c è una bella differenza.puo solo fare la riserva dello già scarso tomovic.e’una operazione alla Benalhuane solo per riempire una casella.da figurine panini.x buttare solo fumo negli occhi e dire che il difensore atteso da 3 anni ora l hanno procurato

  6. Auguri e complimenti a tutti. Disdetto abbonamento Premium x la depressione che mi hanno fatto venire.Non parlatemi di stadio che sono di Palermo e vengo un paio di volte per vederla…io AMO LA VIOLA ma sono stravolto e triste.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*