Questo sito contribuisce alla audience di

Tutto fatto per Gaspar. Per Pioli arriva un terzino

Bruno Gaspar, terzino del Vitoria Guimaraes

Sembrava ci potesse essere qualche difficoltà nella definizione dell’acquisto di Gaspar ma stasera, secondo Sky, la trattativa si è sbloccata. Dunque nei prossimi giorni Gaspar sarà un nuovo giocatore della Fiorentina visto che ormai siamo allo scambio dei documenti con Stefano Pioli che potrà dunque contare su un nuovo terzino destro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Sinceramente non lo conosco molto bene, ma per quel poco che ho visto ha pare un’ala non un terziono.

  2. Gaspar a detta di tutti gli addetti ai lavori é uno dei migliori terzini del Portogallo ma a sentire alcuni tifosi viola, che non l”hanno mai visto giocare, é un giocatore da serie B. Ecco perché la gente vuole scappare da Firenze.

  3. LorenzoViola

    dovrebbe andare allo Zenit per 20 milioni di euro

  4. Manderei subito afanc….quegli infiltrati gobbi o empolesi che scrivono che gaspar é un mediocre…sono sicuro che non lo hanno visto neanche un minuto ma devono inventarsi un giudizio negativo a prescindere..la scuola di fradiavolo vedo che ha alunni..può anche darsi che sia scarso ..io non lo conosco ma cominciare con queste sentenze é da dementi..Fv

  5. il depresso di Pontassieve

    Premetto che non conosco questo giocatore , non seguo il campionato portoghese quindi non l’ho mai visto giocare. Potrebbe essere anche forte chi lo sa. Ma il punto è che Corvino sta costruendo la squadra a sua immagine e somiglianza e fottendosene di ciò che chiede e vuole Pioli. Il direttore generale è lui che lo vogliamo o no , noi siamo o per lo meno stiamo diventando come il Lecce e ai fratelli calzaturieri gli sta bene così. Gente rassegnamoci perché finché ci saranno i suddetti sarà sempre questa musica.

  6. Oronzo canà..

    Fino all’ultimo ho sperato che saltasse..tutto…!! Per Ragno…ma Driussi quanto costa ? Sento dire cifre spropositate….l’ingaggio ? Rientra nei parametri della Fiorentina?…domando non voglio ne criticare ne altro…

  7. Driussi del River può essere un attaccante per noi?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*