Tutto fatto per Zarate. Ecco quanto andrà al West Ham

Mauro Zarate sarà presto un nuovo giocatore della Fiorentina. Secondo quanto scrive Niccolò Ceccarini, di Mediaset, su Twitter i viola verseranno 2 milioni di euro al West Ham mentre Zarate firmerà un contratto fino al 2018. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione è un acquisto a titolo definitivo. Mancano solo gli ultimi documenti e l’ex Lazio sarà un giocatore della Fiorentina. Dunque via libera per Rossi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

43 commenti

  1. Belva il tuo concetto sembra condivisibile se estrapolato in un contesto unico , se invece lo rapportiamo a noi eterni incompiuti, sempre vicino alla meta mai raggiungibile per croniche carenze allora 2 ml + ingaggio per un ? sommati ai vari anderson marin octavio brillante gilberto kuba diamanti gilardino2 sono uno sperpero di risorse insopportabile al pari di gomez. Con un po’ di programmazione e coraggio se ne prendevano due forse 3 boni del livello di Fernando e forse …

  2. Vista la sua storia recente qualche dubbio ce l’ho però : 1- è sano 2- sa giocare al calcio. Aspettiamo a giudicare. Rispetto alle bombe di mercato Verdu Kuba Gilberto e compagnia cantante è’ sicuramente un passo avanti. Visto che abbiamo capito che con questa società non ci possiamo aspettare i giocatori sicuramente affermati e di spessore, questo è il meglio che possiamo avere. Magari spacca Il mondo, chi lo sa

  3. Fabiopitti… Sei un cucciolotto che fa tenerezza. Ci saluteranno ancora dici ? Si, mentre se ne vanno le altre

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*