TUTTO IN CINQUE GIORNI

Corvino Presentazione 2

Fino ad ora il mercato della Fiorentina era stato caratterizzato da un’idea ben precisa: tenere tutti i big e rinforzare la squadra con delle valide alternative e giovani di prospettiva. Nell’ultima settimana, però, i piani sembrano cambiati e gli ultimi cinque giorni di mercato potrebbero stravolgere la rosa a disposizione di Paulo Sousa. Partiamo da Jovetic, l’operazione più vicina alla chiusura: il montenegrino tornerà a vestire il viola, con la Fiorentina che si accollerà l’intero ingaggio e in futuro discuterà con l’Inter per il riscatto. Il caso di Kalinic è quello che sta infiammando maggiormente l’ambiente fiorentino: il Napoli vuole il croato, Corvino ha risposto chiedendo soldi più Gabbiadini ma nelle ultime ore l’ex attaccante della Sampdoria è dato come vicino all’approdo all’Everton. I partenopei, con i soldi incassati, potrebbero bussare alla porta di Corvino con i 35 milioni richiesti ed acquistare così il sostituto di Higuain. E la Fiorentina? In caso di cessione di Kalinic, l’obiettivo numero uno sarebbe Pavoletti. E in questi ultimi giorni di caos assoluto spunta anche Giuseppe Rossi, che  ha capito che con Paulo Sousa giocherebbe veramente poco e ha chiesto la cessione. Destinazione probabile la Spagna, con Celta Vigo e Villareal pronte ad acquistare Pepito. L’ultima bomba di mercato è stata sganciata questa mattina, con la notizia del Chelsea disposto ad investire 20 milioni per Alonso. Dalla Fiorentina, però, non sono arrivate altro che smentite: lo spagnolo è un giocatore importante nello scacchiere di Paulo Sousa e difficilmente verrà ceduto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. durante il ritiro in Trentino quello che passa per presidente aveva detto “la squadra è fatta al 90%” continuano a prendere attaccanti o mezze punte e abbiamo una difesa colabrodo e un centrocampo che a Natale sarà spompato come lo scorso anno. e siamo a 5 gg dalla chiusura, che dirigenza! comunque SFV

  2. X LA REDAZIONE volevo sapere come mai nn avete scritto nulla sull mediano muscolare che dovrebbe arrivare ( Obiang ) ci sono novità ?
    Ad ora non ci sono novità, né su Obiang, né su altri. Redazione

  3. Dario guarda che l’hanno anche detto qianto porterebbe lo stadio con annessi. Conigni disse un 10 mon in più..
    son soldi ma non certo per vincere e poi dimemtichi che quasi tuttd stanno facendo lo stadio o l’hanno giá.
    Vedi l’udinese cje é al secondo anno con lo stadio e sta pure andando molto ma molto peggio. Solo una coincidenza ma per me era più facile vincere cogliendo l’attimo con la forza delle idee e la programmaziome che portava uno come Macia forse liquidato per quello?
    Cmq alonso a 0 e badelj a 4,5 arrivato emtrambi solo x macia son forti e valgono bei soldo e se ci stava ancora Macia eravamo in ottime mani e questo nomi insieme ai Gonzalo e borka nn erano soli e sopratutto portavi avanti un progetto che stava dando ottimi risultati quindi magari qualche chamce in più di vimcere ci stava. Primo passo era tormare in champions cje quello si porta soldi veri.stadio é importante ma non é certo sinomimo di vittorie.
    Pensa all’arsenal che x fare lo stadio x anni nn ha comoerato e ceduto van oersie e altri campioni x poi spendere di brutfo e peggiorare solo i risultati complice pure il tempo perso ed i campioni ceduti.
    La juve vince con lo stadio ma vinceva anche prima e sopratutto e su un altro piano.
    Stadio e fair play finanziario hanno meno peso di qiello cje gli diamo.
    La realtá e che maci paradé e montella stavano facendo cose fantastiche ma si é ricomimciato senza motivo e senza che si capiva il perche di tali adii x puntare sempre su gente alla rogg o mencucci che fa cose simlatiche come con salah o con milinko savic che solo pradé ha capito che gioco facevs e in un secondo dopo che x un mese rog l’ ha trattato inutilmente.
    Corvino ne capisce ma con autofinanziamento giá 2 anni li ha fatti e furono un disastro dal quale macia e pradé con montella ripartirono in modo miracoloso e li han fatti fuori.
    X quello non si vince appena arriviamo ad un passo da essere grandi si azzera tutto.

  4. Ma del mediano tutto muscoli e garra vi siete dimenticati ?

  5. Tanto senza il nuovo stadio e un si vince una se.a, duri come le pine verdi. Da quel momento in poi potete anche rinnovare gli abbonamenti. Ma ora son solo sordi buttai ni cesso

  6. tocca tilano - etruria

    vede RAGIONIERI, ma Lei per chi lavora, per le strisciate? i prezzi che scrive li inventa? Romagnoli 40 mln – Savic 50 mln e Alonso 20?…….penso sia competente Lei. Poi 35 mln Kalinic richiesti da Corvino, ma e’ sicuro non sia 45? per poi riprendere uno di 30 anni, Pavoletti di cui Preziosi chiede 18-20 mln.
    La fiaba mi puo’ piacere e la leggo volentieri ma riveda un pochino i numeri, senno’ ci vuole far passare da scemi tutti.

  7. Tanto vince un si vince nulla come al solito, retrocede un si retrocede, venghino signori venghino con i soldi in bocca i ciabattini vendono chiunque….

  8. 5 gg di fuoco per tante squadre…
    Negli ultimi anni si decidono i giochi all’ ultimo visto che denaro da anticipare ce n’ é poco..
    Spero Kalinic resti
    Baba Rossi e Mati possono partire..Alonso se ci danno 20 mil ..
    Peró coprendosi le spalle..ossia che Corvino abbia in pugno i sostituti sennó aspettiamo gennaio
    Non voglio altri Belouane dell’ ultimo minuto…

  9. Vendiamo tutti , ma che squadra ci resta ? Kalinic e ‘ l’unico che fa gol , chi segna ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*