Tutto su Alberto Marangon: L’uomo dei Garrone. Cambia la comunicazione alla Fiorentina

Alberto Marangon

Sampdoria e Bari. Professionalmente parlando Alberto Marangon, ovvero il nuovo team manager della Fiorentina, ha passato gli ultimi 14 anni della sua vita in queste due formazioni, occupandosi anche dell’aspetto comunicazione di queste società (siamo sicuri che metterà voce anche in questo senso all’interno della società viola). Particolarmente importante la sue esperienza alla Sampdoria: dodici anni, passati al fianco dei Garrone, i vecchi proprietari, e di gente come Beppe Marotta, che a lungo è stato il responsabile del mercato blucerchiato. A metà luglio di quest’anno è arrivato invece il divorzio con il Bari, con il quale ha collaborato due anni appunto con la doppia veste di team manager e responsabile della comunicazione.

Una sua particolarità è quella di annunciare la fine delle avventure professionali via Facebook. Lo ha fatto alla Samp, si è ripetuto a Bari. In questo senso, e non c’è da stupirsi vista la sua funzione e la sua formazione, è un uomo molto social. Veneziano, ha sposato una genovese (a Genova ha anche casa) con la quale ha fatto due figlie, Aurora ed Emma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Hanno cambiato più addetti alla comunicazione che difensori centrali….

  2. Spero l abbiano preso per comunicare che loro ( i DV) se ne vanno

  3. Michele da Milano

    Ma contro la Juve è pronto?

  4. La domanda è : ma era proprio necessario??

  5. Grande acquisto puo giocare sia a dx che a sx, forte di testa forse un pochino spento ma stara bene nella super difesa viola.

  6. Infatti ci mancava questo colpo di mercato! Non cacciano fuoei un euro per giocatori veri e si ingolfano di dirigente (evidentemente ce ne sono pochi). Ma va bene così per i leccavalle di ritorno (alcuni desaparocidos si sono rifatti vivi dopo mesi di silenzio evidenteente molto soddisfatti di questo miserevole mercato), infatti per una società che fa chiacchiere su chiacchiere (unico risultato sportivo riempire i giornali di flop di mercato) sentivamo il bisogno di un esperto della comunicazione. della serie, chi non sa lo insegna.

  7. Sono le solite bischerate che fa la nostra SOCIETÀ se vogliono dare una buona comunicazione alla piazza ce solo una strada spendere!
    Sta finendo come sempre ZERO acquisti di rilievo ma tantissimi dirigenti e.poi mancano i soldi!

  8. Non sembra molto vispo!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*