Tutto su Baselli

Baselli Grande

Come riportato dal Corriere dello Sport-Stadio, a centrocampo si aspetta l’inizio della settimana per l’incontro tra la dirigenza e l’agente di Daniele Baselli, centrocampista di 23 anni di proprietà dell’Atalanta. Il giocatore, per altro seguito da tempo, punta a spiccare il volo altrove: le tante panchine messe insieme nella seconda parte della stagione lo hanno cambiato. Pur restando altissimo la riconoscenza nei confronti della città che lo ha fatto crescere come calciatore e come uomo, sogna il grande salto. La Fiorentina deve ripartire dal centro per costruire la propria ossatura e la sensazione è che stavolta l’accordo possa essere davvero ad un passo. Magari inserendo nell’operazione un giovane come Bittante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Basta nascere fortunati e Baselli e’ uno di questi,continua ad avere mercato in nome di chissa’ quale convinzione,quest’anno ha fatto la panchina nell’Atalanta(ho detto Atalanta) e non nel Real Madrid:non capisco perche’ ci si accanisca a volerlo a tutti i cossti e non siamo solo noi a volerlo.boh….i misteri del calcio.

  2. Claudio San Miniato

    Lo dicevo io , ragazzi tenetevi forte , si fa il saaaalto di qua. Qua …qua.. Ra .. Qua.

  3. Mi piacerebbe ad essmpio se behrami nn costa nulla un centrocampo
    Behrami Allan Vecino come nuovi e le conferme di Mati(spero lo facciano ronnovare) Borja e un sesto (aqui o Pizarro ? X me Pizarro se lascia la nazionale con un Rinnovo annuale O a limite di già Capezzi, prima di spendere 8 o 10 mln x baselli vorrei vedere un po Capezzi in A ) + Vargas come jolly.
    Ne avremmo 6 o 7 e 4 sono giocatori (i primi 3 + borja)che nn nascondono incognite sul piano fisico, Allan puo’ fare 3 partite a settimana è un torello.

    Insomma mi piacerebbe un solo colpo dispendioso dal punto di vosta economico ma che riguardo una certezza.
    Se berhami nn piace allora kucka che si svincola?

  4. Ci fosse stato un giocatore buono di quelli accostati alla viola,Baselli Inler stamani leggevo Behrami ma dove vogliamo andare con sta gente?spero siano bufale scritte giusto per riempire i giornali.SOLO PER LA MAGLIA

  5. Io mi chiederei perchè faceva panchina piuttosto…

  6. Ho visto giocare Bittante nell’Avellino e non era male, ho visto giocare l’Atalanta e Baselli era in panchina. …

  7. Ma siamo sicuri? Mi sembra fragilino come Wolsky…..

  8. Non capisco perché dobbiamo dare via Bittante e’ uno dei pochi ruoli dove ci servono questi giocatori e quelli in cambio non sono meglio di lui nei vari ruoli, puntiamo sui nostri giovani invece di quelli degli altri , sennò poi ci lamentiamo perché non rinnovano. Cerchiamo di utilizzare i giovani che abbiamo ed inseriamo , con i soldi che abbiamo due giocatori già fatti

  9. Ma capire se punti Allan o i ragazzi Danilo o Ruben Neves , ma Baselli che giocatore è non è un regista non è un incontrista ha fatto più panchina che giocato , ma mi dite che acquisto sarebbe idem leggo di Donati ma dove si vuole andare ……………………….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*