Tutto su Corluka. Ecco la situazione: Corvino deve convincere i “Russi cattivi”

Corluka con la divisa della Croazia

Confermiamo il fatto che la Fiorentina tra ieri e oggi ha compiuto un bel passo verso l’acquisto di Vedran Corluka. Grazie alla volontà del ragazzo di venire a giocare a Firenze, i viola hanno già trovato l’accordo con lo stesso nazionale croato. Due milioni di ingaggio più qualche altro bonus: su questa base Corvino ha chiuso questo capitolo.

Resta da limare invece la differenza tra domanda e offerta con la Lokomotiv Mosca. Sette milioni di euro è stata la prima richiesta fatta dalla Lokomotiv, però forte del consenso del giocatore Corvino punta a strappare un prezzo d’acquisto inferiore. La formula sulla quale entrambi i club sono d’accordo è prestito con obbligo di riscatto. Giusto per dovere di cronaca, segnaliamo anche il fatto che Corluka ha detto no a offerte che gli sono arrivate nel corso dell’ultimo periodo specialmente tra Spagna e Italia. Tra queste segnaliamo con certezza quella del Villareal.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Considerare Diawara al livello di Badelj, mi pare un po forzato. Ha fatto un campionato di A, per ora è un discreto prospetto. Poi nn sottovaluterei il fatto che il ragazzo è sparito da quando è andato in ferie con la società che fino all’altro giorno lo cercava per mari e per monti senza risultato: di Savio ne è bastato uno.

  2. supercannabilover

    rep… facciamo finta di crederci!

  3. E se invece REP,Corvino sapesse già che il mega ingaggio di Gomez non lo pagheremo perché è già stato trovato un accordo per farlo andar via? E magari anche Rossi sa che tornerà al Villareal,come scritto su qualche sito? Io credo che l’unico dei nostri Big che potrebbe partire,se mai partirà,sarà Badelj anche a causa del rompiballe del suo procuratore,ma se uscirà lui,sono più che certo che entrerà un altro centrocampista di assoluto valore (Diawara?). In avanti con Berna,Tello,Toledo,Kalinic,Zarate,Babacar e Ilicic,può ancora partire qualcuno(io opterei più per far uscire Ilicic che non Babacar),ed entrerà un altro difensore di buon livello. Poi per me,con i quattro giovani,Corluka(o un altro di quel calibro),un ulteriore difensore,Sanchez,Tello ed un eventuale nuovo centrocampista(che sia Diawara o un altro profilo simile) al posto di Badelj(se veramente sarà ceduto),avremmo fatto un buonissimo mercato. E ci saremmo anche rinforzati parecchio.

  4. Corvino vuol pagare poco un giocatore che considera forte (Corluka), ma poi chiede 10 milioni per un panchinaro che si è gia ormai perso (Babacar).

  5. Giusto Rep, e poi vorrò vedere i musi lunghi di Astori e Gonzalo……o no? Non ci credo neanche se lo vedo scritto!

  6. che la Fiorentina voglia pagare oltre 2 mln di ingaggio a Corluka , e magari
    con un ingaggio pluriennale , non ci credo nemmeno se lo vedo….se gli fanno
    un triennale sono 12 mln per un 30enne che non puoi rivendere…tanto più avendo
    ancora in rosa i mega ingaggi di Rossi e Gomez e senza aver venduto Babacar…
    è fantascienza….a meno che Corvino già non sappia che ci saranno cessioni che
    portano soldi , tipo Borja Valero o Badelj…e vedrete che sarà così

  7. E’ notorio, da tempo, chi i Russi mangiano i bambini!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*