Questo sito contribuisce alla audience di

Tutto su Cuadrado, e D’Ambrosio…

CuadradoJuventus4Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, la Fiorentina già a gennaio porterà l’assalto all’Udinese per tentare con ogni mezzo di acquistare Juan Cuadrado. Certo in tal senso bisognerà interpretare le parole di Andrea Della Valle che giuso ieri sera parlava di un mercato da fare con tanta fantasia perché i soldi scarseggiano, anche se probabilmente Cuadrado è un discorso a sé che non rientra in certi parametri societari visto che comunque sarebbe un acquisto per l’estate ed è uno di quei giocatori fondamentale per continuare a crescere. Secondo la rosea i Della Valle sono pronti già a gennaio ad intavolare una trattativa con i Pozzo per trovare una soluzione sul colombiano che la Fiorentina vuole trattenere anche per la prossima stagione. Inoltre la Fiorentina si iscrive alle pretendenti per D’Ambrosio, difensore che i viola continuano a cercare per rinforzare il reparto, e il giocatore del Torino è in scadenza nel prossimo giugno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Sono sempre stato un grande estimatore di Nainggolan (forse qualcuno se ne e’ anche accorto da quante volte l’ho scritto) ,ma se ci fossero grosssissime difficolta’ a trattare con Cellino per le sue lune non sempre dritte, Fernando a parametro zero da comprare anche subito con un par di milioni farebbe altrettanto comodo e forse anche meglio perche’ oltre a essere bravo come il cagliaritano ha un gran fisico e piu’ tiro.

  2. Al napoli gli han dato 64 mln ma se gli han dato quella cifra è stato perchè interessava alla squadra dello sceicco ( sceicchi russi e real se voglion 1 nn badano alle cifre, barca e bayer pure hanno le stesse risorse ma ci vanno un po più caute), 2 il napoli avevo l’intero cartellino di cavani che era blindato con un contratto lungo che aveva firmato perchè gli davan 4,5 mln l’anno ,
    Il nostro ora ne prende 600 mila, glielo aumenteranno ma nn ha certe cifre.

    quindi dipende da tante cose il suo futuro e il guadagno possibile dei viola, da chi si farà avanti sul serio e se la fiorentina avrà tutto il cartellino cosa purtroppo non scontata . Ad oggi cmq + di 15 mln già 20 mln è quanto pulotrebbe ricavare al massimo la fiorentina cifra importante ok ma nn ti ci fai di certo una squadra ne è detto che riesci a sfruttarla x nn indebolirti.

    Riepilogando se il colombiano non reta almeno un altro anno io mi metto a piangere

  3. Il Napoli ha venduto Cavani e si è comprato 5 titolari e mezzo.
    SE E SOLO SE la Fiorentina avesse in mano nomi di giocatori che sarebbero titolari nella prossima Fiorentina, beh, allora Cuadrado sarebbe sacrificabile.

  4. X la redazione, grazie 1000 x aver ripristinato il sito.

    X fradiavolo: sui nomi fatti da te concordo , tra gli svincolati sono in fissa x loro oiltre che x Xabia alonso ma x lui è finita prima di nascere visto che rinnoverà e che cmq x ingaggio era solo una fantasia.
    anche prima ho fatto uno sproloquio in commento su articolo portaci a torino, in cui dicevo di musacchio fernando appunto oltre che d’ambrosio.
    x i 2 l’accordo con la squadra di appartenza portebbe ad un affare ed è l’unico modo d nn partecipare a un asta a chi gli da il contratto piu alto(se li compri prenderanno intorno al milione da svincolati pure il doppio..) e nn inemicarsi le squadre,ma comunque ci vorrebberó un 8/9 mln mi sa e nn è detto che le 3 parti gradiscano cessione a gennaio, il porto forse cercherà di accordarsi con il giocatore x il rinnovo fino alla fine o comunque nn lo svenderà(6mln circa?), x musacchio credo ci siano possibilità anche se ultimamente è uscito il nome di heitinga e se nn è un depistaggio temo faccia tramontare il suo arrivo.

  5. Se dipendesse da me acquisterei subito D’ Ambrosio al posto di Roncaglia. Cuadrado a fine stagione se ne va altrove in cerca di gloria.

  6. Ci vuole fantasia e allora visto come dice ADV non ci sono soldi ( spero che sia solo depistaggio ) ecco due nomi per gennaio si svincola a giugno parametro zero e acquistabili con cifre non fuori dalla logica e sono Musacchio e Fernando. Basta però arrivarci prima degli altri. E uno in prestito di questi due non mi dispiacerebbe al posto di Ilicic che daremo in prestito e sono Lamela e Pastore ripeto solo in prestito.

  7. Cuadrado ha doni fisici della natura unici. In una squadra che quando arriva nella 3/4 avversaria non ha schemi d’attacco efficaci (e’ questo il problema + che la difesa) e’ l’unico che salta l’uomo e crea l’occasione da goal. Solo il torero fa questo ma e’ a fine carriera. La Viola tiene la palla molto piu’ di quanto segna. ADV: se vuoi farci divertire per altri 10 anni,lega il colombiano alla Viola a vita

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*