Tutto su Salah: Un incontro che può essere decisivo. E la Fiorentina mette di mezzo anche Paulo Sousa

Salah Cesena Grande

24 ore importanti e che potrebbero essere addirittura decisive per l’affare Salah. Per domani è previsto un incontro tra la Fiorentina e gli agenti italiani del giocatore, Ulisse Savini e Letterio Pino. Un incontro che la società viola spera che sia risolutore per le sorti dell’attaccante, per il quale è già stato versato al Chelsea il denaro necessario per il rinnovo del prestito, così come stabilito durante la trattativa fatta lo scorso inverno con il club londinese. Salah è tentato nel frattempo da diversi club, alcuni dei quali potrebbero anche offrirgli la vetrina della Champions League, ma intanto vuol sentire quello che ha da dirgli la società viola che vorrebbe metterlo in contatto anche con il nuovo tecnico, Paulo Sousa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. È vero che ieri a parte un po’ Rialti, le domande erano ridicole !! Mi sembravano tutti ragazzotti molto giovani, gli sparaballe lecchini e Bucchioni_ Fede non c’erano e non mi sorprende !!!!!!

  2. Ma siete sicuri che vuol sentire la societa’ viola?

  3. Su sky lo mettono già nella formazione dell’Inter!!

  4. Mohamed resta con noi per vincere.

  5. Cisko ma speriamo he resti ,
    temo invece che ci diranno che loro hanno fatto il possibile , che hanno versato anche il milione per rinnovare il prestito ma il giocatore ha optato per andare altrove e loro non costringono nessuno a restare, che non fanno prigionieri etc, i tifosi ci resteranno un po male ma l’80% finirà x dare dell’ingrato al giocatore che i media spingeranno su questa tesi.

    Le parole del dg mi fanno credere che insisteranno sul prestito e sulla riconoscenza un po come con Meto e Lajic.

  6. tatarasanu
    savic gonzalo basanta
    darmian felipe melo jose mauri alonso
    rossi salah
    immobile
    panca
    mirante
    tomovic hegazy camporese
    kakha borja inler pasqual
    joaquin mati
    babacar

  7. Speriamo bene!

  8. Col cacchio che resta, vi ricordate Montella dopo Siviglia? “Grandi giocatori chiederanno di andare ” . Non credo si riferisse a Rosi. Comunque sono nauseato dai giornalisti fiorentini. Ma una domanda ficcante la vogliamo fare? Perché non chiedere a Sousa dei dubbi sul progetto di Montella? La questione è tutta lì, vogliamo sapere se ha accettato a scatola chiusa oppure ha chiesto garanzie tecniche . Poi perché non andare a fondo sul caso salah? Fino a ieri ci hanno raccontato che era nostro ora spunta il diritto di veto! Ma credono che siamo portato dalla piena? A sto giro spero che la gente non faccia neanche un abbonamento finché non vediamo i fatti. Le ******* sono finite.

  9. Salah rimarrà.
    Anche perché se cosi non fosse, ADV non potrebbe piu mettere piede a Firenze.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*