Tutto sul centrocampista: L’obiettivo primario e l’alternativa

Obiang

Tutto sul centrocampista. In entrata la Fiorentina lavora principalmente per rinforzarsi numericamente sulla linea mediana. In questo senso resiste come obiettivo primario il nome di Pedro Obiang, ex Sampdoria, ora giocatore del West Ham. Scarsamente utilizzato a Londra, i viola puntano a prenderlo con la stessa formula utilizzata per Carlos Sanchez: prestito con diritto di riscatto, che diventa obbligo al raggiungimento di un numero preciso di presenze, stabilito dalle parti.

L’alternativa per il Corriere dello Sport-Stadio invece è il brasiliano, ma con passaporto portoghese, Hernani dell’Atletico Paranaense, che i viola non hanno smesso di seguire per tutta l’estate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Certo. Grazie per aver preso atto della mia osservazione. Adesso aspetto la buona notizia dell’arrivo di un altro centrocampista e quella ancora migliore dell’allontanamento definitivo di Babacar…

  2. Che non è stato smesso di seguire per… che è stato seguito per… redazione occhio alla forma vi leggono tuttiiii!!!
    Meglio ora? 😉 Redazione

  3. Ovviamente prestito con diritto di riscatto….ci mancherebbe altro. Tutti campioni si prendono con questa formula…ahahahah…della valle fate recere

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*