Questo sito contribuisce alla audience di

Udinese dà l’ok per Candreva: il tris di nomi da girare al Cesena

Dopo aver cercato Floro Flores, la Fiorentina all’Udinese ha chiesto di liberare Candreva (in prestito al Cesena) e la risposta dei bianconeri è stata incoraggiante. Insomma, l’operazione è possibile e ora la parola passa al Cesena che di sicuro pretenderà una contropartita adeguata (da Firenze o da Udine) prima di far partire Cadreva. La Fiorentina potrebbe offrire uno fra Munari, Felipe o Marchionni, secondo quanto riporta La Nazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Bah! Sono un po’ perplesso. Per quello che ne so io, mi sembra all’altezza di Munari e Lazzari. Spero di sbagliarmi. Ale’ Viola. Basta polemiche e tifiamo tutti insieme perche’ la squadra si risollevi.

  2. Giocatore duttile per il centrocampo della fiorentina, può giocare in più posizioni a centrocampo e ha un bel tiro e piedi buoni, non facciamocelo scappare !!

  3. Michele da Milano

    Finalmente un nome decente anche se la sua prima parte di stagione è stata al di sotto delle sue possibilità. Avendolo al fantacalcio riesco a controllare bene il suo rendimento 🙂

  4. candreva e` un bel centrocampista, piedi fatati e senso del goal, con salifu, behrami e vargas sarebbe un bell`acquisto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*