Questo sito contribuisce alla audience di

Bastano due tiri all’Udinese per battere la Fiorentina

DirettaFNStasera, alle ore 21, allo stadio ‘Friuli’ la Fiorentina si gioca l’andata della semifinale di Coppa Italia contro l’Udinese. I viola arrivano all’appuntamento dopo la brutta sconfitta di Cagliari, mentre gli uomini di Guidolin sono galvanizzati dai 3 punti conquistati a Bologna. Montella punta sui migliori per tornare a Firenze con un risultato importante in vista del ritorno a Firenze della prossima settimana. Potete seguire la diretta testuale su Fiorentinanews.com: per la descrizione della partita, vi ricordiamo da qualche giornata in poi non importa più aggiornare la pagina cliccando sul tasto per ‘F5′ del vostro computer, ma la diretta si aggiornerà in maniera automatica, azione dopo azione. A seguire, come di consueto, ci saranno interviste, commenti e pagelle.[liveblog]

© RIPRODUZIONE RISERVATA

147 commenti

  1. Montellino mi sa che devi fare un corso di aggiornamento per quanto riguarda la preparazione puramente atletica.. Gli altri con l’anno nuovo sfrecciano come prima o accelerano, noi rallentIAMo.. Ogni anno uguale Peccato che da gennaio a marzo… SI DECIDONO LE STAGIONI!!!!!

  2. Ora capisco cosa deve essere successo trà Montella e Rebic..Montella deve avere detto a Rebic..che non può partire e puntare la porta…e non può tirare subito verso la porta…deve fare il tic taca…con i compagni..sempre ..anche quando potrebbe partire…e ..bisogna portare quasi il pallone in porta. sempre… almeno almeno a 2 mt….se no..non è bello da vedersi..e stà male…Rebic..sicuramente..lo deva avere mandato in (!)!!!!! PS..Matos è Matos…un c”è nulla da fà!!!

  3. marcolucania1973

    SCONFITTA IMMERITATISSIMA. HO VISTO UNA PIÙ CHE BUONA FIORENTINA. L’UNICA NOSTRA COLPA: ESSERSI DIVORATI ALMENO CINQUE GOAL BELL’E FATTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Ovidio Metamorfosi

    Se discutiamo Montella non saremo mai una grande squadra. Questo allenatore ha preso una squadra ed ha fatto vedere il bel gioco. Qualche pedata, qualcuno che ci ha preso le misure ( giocano anche in 10 dietro la linea della palla contro di noi) e un po’ di stanchezza ci fanno mancare degli appuntamenti importanti.Ma criticare così è più da Pisani che da Fiorentini.

  5. Sconfitta prevedibile e con pieno merito. Una squadra bolsa, lenta e accademica, che invece di verticalizzare e velocizzare, cincischia e tira indietro, mentre gli avversari ce lo mettono nel paiolo! E’ il tiki-taka o per meglio dire caca-caca; noi facciamo il possesso palla, gli altri i gol. Da tempo sostengo che il gioco soporifero e compassato nonché sterile del mago di Pomigliano non porterà allori, ma pare che i più siano entusiasti…. Vedremo come andrà a finire. Allegria.

  6. Cuadrato nn sta bene fisicamente….state calmi..un calo ci puo stare…fra un mese capiremo dove puntare…uefa la vedo dura…io spero nella finale di coppa italia…ora sotto con l atalanta..

  7. VEDO CHE INCOMINCIANO A VENIRMI DIETRO,,,,,A ME DISPIACE DIRLO,MA IL PROBLEMA E’ MONTELLA,,,,QUESTA SQUADRA NON HA UN COMANDANTE CHE GLI METTE IL FUOCO AL ,,,,,NON SI REGGE UN RISULTATO E SI CAPITOLA SEMPRE A 15 MIN . DALLA FINE,,,,MANCA CATTIVERIA E NON C’E’ MAI LA PRESSIONE SUL PORTATORE DI PALLA E SUI TIRI NON CHIUDIAMO MAI,,,,MAH !!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*