UFFICALE: la Joma abbandona la Fiorentina

magliasponsorEra già risaputo, visto il prossimo accordo con Le Coq Sportif, ma ora è anche ufficiale: la Joma non è più lo sponsor tecnico della Fiorentina. La società viola lo ha comunicato sul proprio sito ufficiale Violachannel.tv: “ACF Fiorentina e Joma comunicano che con il mese di giugno si concluderà il rapporto di partnership iniziato nel 2012”.

Queste le parole di Gian Luca Baiesi, Direttore Esecutivo di ACF Fiorentina: “Tre anni fa desideravamo un partner che credesse in noi e nel nostro progetto sportivo e aziendale. In questo triennio Joma ci ha garantito la dinamicità che cercavamo per sviluppare nuove linee di merchandising attraverso prodotti di grande affidabilità e qualità. Lavorare con un’azienda così solida e propositiva è stato molto stimolante per tutti noi. Sono certo che questa eccellenza spagnola continuerà nel suo trend di crescita in Italia, affermandosi come uno dei maggiori player del settore”.

Sulla stessa linea d’onda Mirko Annibale, Responsabile Joma Italia: “Quando abbiamo scelto la Fiorentina lo abbiamo fatto per le grandi potenzialità legate alla squadra e alla città di Firenze, con l’intenzione di lavorare in sinergia per far conoscere meglio il nostro marchio al mercato italiano, calcando i maggiori palcoscenici del calcio. Un obiettivo che consideriamo pienamente raggiunto. Quello con ACF Fiorentina è stato un rapporto dinamico e proficuo e non posso che augurare alla Società Viola grandi successi per il futuro, quei successi che la Viola merita. Ci lasciamo in perfetta armonia ed amicizia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA