UFFICIALE: Abbiamo il successore di Macia

Angeloni“ACF Fiorentina rende noto che il signor Valentino Angeloni ricoprirà l’incarico di Direttore Tecnico  e Responsabile Scouting. Proprietà, Dirigenza  e tutta ACF Fiorentina nel dargli il benvenuto augurano al signor Angeloni un proficuo lavoro e il raggiungimento di soddisfazioni personali”. Angeloni entra in società per sostituire Eduardo Macia passato da qualche settimana al Betis Siviglia in Spagna. In passato ha collaborato con club come Inter, Udinese e Sunderland.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Benvenuto e faccia un ottimo lavoro.

  2. Ti straquoto ace..risposta lucida e assennata come al solito….hai la grande qualita di far ragionare chi,come me di questi tempi,fra caldo e Fiorentina,la rotella un po s inceppa.

  3. DA una vita, perdon

  4. Marasto temo sia così pero’ allora è inutile sperare a una vita nell’ultimo passo e dare la colpa a Prandelli o a montella e ai giocatori,
    la fiorentina un anno fa era buona nei titolari a parte il terzino destro di ruolo che non era stato preso e carente nelle alternative a Rossi , Gomez , Pizarro e Gonzalo, giocare su 3 fronti aumenta infortuni e stanchezza quindi migliorare quarto posto era duro (poi noi siamo fortunati e Rossi e Gomez si son rotti…)

    Ora alcuni limiti sono gli stessi e anche x sostituire pizarro pare evidente come mancanza uno alla Naingollan.
    Allan credo darebbe proprio tanto o chi x lui ma ce ne stanno pochissimi come lui .
    Giocatori così costano e se non prendi uno di livello nel ruolo dove sei scoperto allora è + facile indebolirti che migliorare .
    Allan dovrebbe costare 10 mln /15 insomma la plusvalenza di Cuadrado, poi Vecino a 0 ed un reparto almeno è sistemato se non lo faixcredo sia evidente he nn ci sia voglia di migliorare e allora possono prendere chi vogliono ma sono convinto che resteremmo al punto di partemza e senza Montella penso che i rischi siano parecchi perchè la iola non è male ma spuntata, con allen e Rossi ed un santo 4 mln ma anche Salah x Rossi e diamanti che fa la preparazione qui o bernardeschi sano credo che la viola arriva terza e senza problemi ma credo che se manca anche una solo pedina importante allora inizi a spostare la gente fuori ruolo e si incasina tutto, poi se uno si fa male o stecca la stagione siam rovinati.a vte un singo giocatore funzionale fa miracoli.
    Salah da noi x cuadrado fuori ruolo, Naingollan un anno fa alla roma..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*