Questo sito contribuisce alla audience di

UFFICIALE: anche Borja si lega a vita alla Fiorentina

BorjaValeroVeronaMOENA – Anche Borja Valero annuncia, come Gonzalo, il proprio rinnovo con la Fiorentina: addirittura un quinquennale, fino al 2019 per lo spagnolo. Queste le parole di Vincenzo Guerini: “E’ veramente un piacere, e voglio fare i complimenti ai direttori per avercelo portato, poter ufficializzare questo rinnovo perché Borja Valero è un ragazzo che ha impiegato pochissimo tempo per entrare nel cuore della gente, per il suo comportamento tenuto con la maglia viola addosso. E’ un prolugngamento meritato sul campo e credo che sia un calciatore destinato a rimaenre per sempre nella storia della Fiorentina”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Ehi raga sembra che ci siano stati contatti per Allegri da parte della Juventus! Se lo prendono l’unico modo per tornare a vincere alla Rubentus è riprendere Moggi AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH……..
    Scherzi a parte, DIAMINE se la Fiorentina si impegnasse a prendere rinforzi di ottimo livello come si deve, con 2 terzini, 1 centrale difensivo, 1 centrocampista e 1 attaccante e teniamo Cuadrado pensateci….
    Se Conte è andato via per motivi di mercato ha ragione perchè con questi giocatori aveva capito che non avrebbe più vinto nulla (basta vedere i 5-6 rubentini in nazionale ai mondiali cosa hanno combinato!!!!!). Gli unici su cui contava erano Vidal in primis e poi Pogba e Tevez, ma il resto aveva ragione che ci voleva un ricambio, che non poteva avvenire con Iturbe che ormai sembra infatti della Roma e Morata che non è meglio di Immobile probabilmente spendendoci pure in totale 45 milioni, buttati nel ce..so! E poi Evra, 33 anni, che ci va a fare alla Rube!? A prendere una lauta pensione forse… Conte aveva ragione, la Rubentus non tornerà forse ai tempi bui di DelNeri, ma in Champions farà una figura barbina messa così!!!
    Voglio arrivare a dire che se prendiamo i rinforzi che io ho scritto sopra e teniamo Cuadrado possiamo farcela, può essere l’anno buono!!! Roma e Napoli erano già alla nostra portata, ora si è tolta la Rubentus, in particolare se prende Allegri o Mihajlovic anche, il Milan e l’Inter sono sparite, una per quanto possa tentare di fare Inzaghi con quei giocatori e con BADotelli non va da nessuna parte, l’altra se pensa di rinforzarsi con Dodó, M’Vila e di puntare tutto su mister Pubalgia Icardi, e potete immaginare perché ha sempre la pubalgia, vabbè lasciamo perdere, e con Cotechino Thohir che si mette a fare l’allenatore al posto di Mazzarri capirai…….
    VOGLIO DIRE CHE CON QUESTI RINFORZI CHE HO CITATO SOPRA E LA CONFERMA DI CUADRADO QUEST’ANNO LO SCUDETTO NON È PIÙ UTOPIA, QUINDI SPERIAMO CHE ADV, PRADÈ, MACIA E MONTELLA LO CAPISCANO E FACCIANO UN PICCOLO SFORZO PER CREDERE IN QUESTO SOGNO, SOPRATTUTTO RAGAZZI COL SOSTEGNO DI TUTTI NOI SUPERTIFOSI VIOLA!!!!

  2. Bravo Max. Ma MMike latita perchè non ha appigli per criticare

  3. Uomo che sa abbinare la sua professione alla cultura, cosa che manca purtroppo a tre quarti di giocatori nel mondo, il cui principale obiettivo extracalcistico sono i videogiochi.

  4. Una sola parola: grandissimo!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*