Questo sito contribuisce alla audience di

UFFICIALE: Arriva la cessione di Kalinic. Ecco la formula con la quale è stato ceduto

“ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nikola Kalinic (classe ’88) all’A.C. Milan“. La società non ha specificato un dettaglio in questo scarno comunicato, ovvero che Kalinic va via in prestito oneroso. Il Milan pagherà subito 5 milioni di euro, il resto verrà saldato a fine stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. I brodolosi giornalisti SKY SPORT=MILAN CHANNEL lo hanno seguito da quando è arrivato a Milano per le visite mediche sino in sede per la presentazione a sentire le solite frasi che i giocatori, come polli di allevamento, dicono ogni volta.
    Comunque devo rivelare un retroscena davvero gustoso: c’è stato un duro scontro tra la società rossonera e la redazione di SKY SPORT=MILAN CHANNEL dovuto al fatto che durante il tragitto dalla clinica alla sede la vittima di ansia ha mollato TRE ……. ma i servi giornalisti non ne hanno fatto menzione alcuna nel corso delle trasmissioni. La società rossonera l’ha giudicata una grave mancanza di comunicazione!!!

  2. Vattela a prendere nel ….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*