Questo sito contribuisce alla audience di

UFFICIALE: Arriva un attaccante dalla Repubblica Ceca

L’ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive dell’attaccante Martin Graiciar dall’F.C. Slovan Liberec. Graiciar, nato a Karlovy Vary (Repubblica Ceca) l’11 aprile del 1999, è attualmente impegnato negli Europei Under 19 in corso di svolgimento in Georgia, dove con la Nazionale della Repubblica Ceca affronterà in semifinale l’Inghilterra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Enrico tv , Seferovic e Matos scherzi vero e che avrebbero fatto sti due ma dai su…………….., la verità è che il mago del Salento non ne prende una buttai pochi soldi che possiede è da pensione si è ritirato Totti perché non teneva i ritmi di questo calcio visto l’età e perché non si può ritirare un DT che è ormai anni che non ne prende una , inizio nel pensare che Diawarra sia stato più un colpo di culo che un intuizione

  2. Secondo me, invece, quest’anno vedremo un altro Maxi Olivera ed un Cristoforo ben diversi da come li abbiamo visti lo scorso anno. Ci dimentichiamo sempre che chi viene da un’altra nazione ha necessità di entrare e capire il nostro campionato, che è diverso e più tattico degli altri. Se vi ricordate, sia Alonso che Badelj il primo anno furono subito etichettati come ciofeche, salvo poi cambiare idea successivamente e non a caso Alonso è stato ceduto a 26 milioni. Lo stesso Savic inizialmente non era visto bene, poi fece ricredere tutti, Cristoforo con Sousa non ha MAI giocato nel suo ruolo, mentre invece il 4231 di Pioli sembra fatto per lui. Vediamo e non critichiamo a priori.
    Per quanto riguarda i giovani, ricordate sempre che a quell’età (16-19 anni), sono tanti quelli che sembrano dei campioncini, ma poi solo pochi sfondano a contatto con il calcio “adulto”. E’ quindi necessario che la società investa su vari nomi e su vari profili per avere la speranza di trovare poi qualcuno per la prima squadra. E le giovani promesse vanno cercate in tutto il mondo e non solo in Italia.

  3. Via, la mazzetta ai procuratori dell’est l’abbiam fatta, ora ci possono aiutare a vendere Kalinic

  4. fra acquisti della scorso anno e di questa sessione siamo quasi a 40 ml… , cioè il prezzo di bernardeschi…
    sarà un miracolo se verra azzeccato un acquisto, su quelli dello scorso anno già sappiamo… a meno che qualcuno pensi che maxi o il mitico milic possano diventare come alonso o pasqual e cristoforo come vecino, badelj o borja…

    ma comprare giocatori normali come widmer, izzo, herteax, acerbi, laxalt, murru, masina, etc. etc. proprio non si può???

  5. in effetti ora ha veramente rotto… le p…. ma che modo è questo? la brutta copia dell Udinese! con la differenza che loro li azzeccano e se li fanno pagare molto bene..

  6. Veramente è uno stillicidio con questo qua.Fra l’altro quel manganic che doveva essere il nuovo kalinic,che fine ha fatto? Nientedimeno avrà già speso una trentina di milioni,tu dopo tutte queste cessioni eccellenti ti aspetti un paio di colpi,e loro ti fanno sapere che già sono finiti i soldi…anzi stiamo sotto,e a gennaio è necessaria un altra cessione eccellente.

  7. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    Sono convinto che Corvino , se dalle vendite di Bernardeschi e Kalinic raccoglie 70 milioni …invece di acquistare 3 giocatori da 20 milioni ed uno da 10 milioni è capace di comprare 35 giocatori da 2 milioni con la speranza di trovare il ” gratta e vinci ” vincente.

  8. Seferovic? Matos? Certo più ne prendi più hai possibilità di beccare quello giusto.. Ma a me stanca questa critica ad ogni costo!
    Avrei preferito un italiano anch’io, avrei preferito la notizia che si prendeva un grande esterno per la prima squadra, ma si deve anche capire che qui si parla d’altro.. Titolare in nazionale, l arsenal lo aveva tenuto in prova una stagione magari non era ottimo per loro ma può essere ugualmente interessante per noi..
    I dubbi ci sono, non possono non esserci ma per questo devo criticare un rinforzo interessante per la primavera? Direi di no

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*